benvenuto, mamma mia bello continua.Attento ad elderan dopo diventa geloso
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Benvenuto Entropy,
complimenti ottimo inizio... il modello sembra ben proporzionato, dovresti cercare però di evitare i poligoni triangolari, quando è possibile ovviamente.
salve sono tornato con delle piccole aggiunte, (mi seccava vederlo nudo come un verme chissà che penseranno gli altri draghi antropomorfi al pub della tana dei draghi) e ho cercato su suggerimento di arkimed di togliere i poligoni triangolari superflui (giuro non ne sapevo niente di sta storia dei poligoni triangolari che non sono l'ideale heheh!) cmq non sono proprio sicuro del look vagamento egizio che sta assumendo,,uhm vedremo se le tex mi aiuteranno..a presto e grazie per il sostegno, si accettano suggerimenti e critiche a presto
hasta luego chicos!!!
salve scusate ma ho sempre meno tempo da dedicare al modello vorrei aggiungere solo la lama della lancia...e dopo texturizzare il tutto...uhm ad un certo punto si deve dire stop, potrei andare avanti per sempre a rifinire il modello, ma mi sa che per questa volta termino qua..dopotutto sono curioso di vedere come viene con un principio di texs, e in fondo:
"se aspetti di diventare bravo non suonerai mai dal vivo"
la prossima volta farò meglio...spero!
intanto beccatevi i render con luci del modello, con e senza lancia!
hasta luego chicos
FOLLOW US