ciao sono la nuova recluta!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Entropy

ciao sono la nuova recluta!

Messaggio da Entropy »

:) Salve sono un amico di lunghissima data di elderan, su suo suggerimento ho deciso di dedicarmi un pò di più a cinema 4d e questo è il risultato..ovviamente adoro i draghi!

Questo è uno dei mie primi lavori di modellazione organica, solitamente modello mobili o costruzioni d'architettura..molto più semplici ehehe

che ve ne pare? continuerò a modellarlo meglio fino alla texturizzazione finale!
accetto consigli..elderan è sempre troppo occupato! :lol: :lol:
Allegati
drago.jpg
drago.jpg (68.83 KiB) Visto 2594 volte
elderan

Re: ciao sono la nuova recluta!

Messaggio da elderan »

:D Eccolooo!!!! Ho convinto il mio miglior amico ad iscriversi... Vai cosììì :) :) :D :D Siate buoni con lui... :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Grande!! benvenuto nella comunity....l'importante è dare del filo da torcere al tuo amico, il resto vien da se!!!!!

direi che come primo approccio con la modellazione organica non c'è proprio male!!!

continua ti seguo...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Messaggio da elderan »

:P :P :P Siamo amici da secoli e ogni giorno disegnavamo insieme ( è bravo a disegnare anche lui ), quindi abbiamo delle cosette in comune :lol: :lol: E poi gli ho fato la testa tanta per convincerlo ad entrare in questo meraviglioso mondo, con qualche consiglio ed aiutino :) :)

P.S. _Kino_ per darmi del filo da torcere ( il mio amico ) ne deve mangiare di pane duro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
spiccicoo

Messaggio da spiccicoo »

E' un po' affetto da Gobba il tuo amico!!! :lol: :lol: :lol:
scherzo!!! dagli il benvenuto

complimenti :)
spiccicoo

Messaggio da spiccicoo »

scusate non ho capito niente....è il modello che è un po' gobbo non il tuo amico....scusate davvero...non intendevo assolutamente....è chiaro :--
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

e la peppa!! se questo e' un assaggio...immagino il dolce :):):)
Complimentoni!!!
spiccicoo

Messaggio da spiccicoo »

specifico :scorrendo velocemente la pagina avevo capito che elderan avesse presentato un suo nuovo modello con il nome di " amico" "sono un cretino"
Entropy

Messaggio da Entropy »

ringrazio chi mi ha scritto ! :D un pensiero particolare a spiccico che ha saputo cogliere la cosa che mi dava maggiormente fastidio e che sta per essere modellata a dovere!!!
aggiungo che non è per niente stupido perchè ..effetivamente elderan ha la gobba! insieme ad un bel paio di tentacoli sulla schiena e i piedi palmati..ragazzo strano :D
stay tuned per aggiornamenti e miglioramenti (speriamo)!!
fedele

Messaggio da fedele »

primo lavoro modellazione organica? :o io al massimo riesco a fare un cuscino seguendo il tutorial :( dimmi come faiiiii"a me gli occhi :ipnosi" ok ok torno su cinema a studiare :yea
  • Advertising
Rispondi