Salve sono un amico di lunghissima data di elderan, su suo suggerimento ho deciso di dedicarmi un pò di più a cinema 4d e questo è il risultato..ovviamente adoro i draghi!
Questo è uno dei mie primi lavori di modellazione organica, solitamente modello mobili o costruzioni d'architettura..molto più semplici ehehe
che ve ne pare? continuerò a modellarlo meglio fino alla texturizzazione finale!
accetto consigli..elderan è sempre troppo occupato!
Siamo amici da secoli e ogni giorno disegnavamo insieme ( è bravo a disegnare anche lui ), quindi abbiamo delle cosette in comune E poi gli ho fato la testa tanta per convincerlo ad entrare in questo meraviglioso mondo, con qualche consiglio ed aiutino
P.S. _Kino_ per darmi del filo da torcere ( il mio amico ) ne deve mangiare di pane duro Scherzo
ringrazio chi mi ha scritto ! :D un pensiero particolare a spiccico che ha saputo cogliere la cosa che mi dava maggiormente fastidio e che sta per essere modellata a dovere!!!
aggiungo che non è per niente stupido perchè ..effetivamente elderan ha la gobba! insieme ad un bel paio di tentacoli sulla schiena e i piedi palmati..ragazzo strano :D
stay tuned per aggiornamenti e miglioramenti (speriamo)!!
primo lavoro modellazione organica? io al massimo riesco a fare un cuscino seguendo il tutorial dimmi come faiiiii"a me gli occhi :ipnosi" ok ok torno su cinema a studiare :yea
FOLLOW US