magari posta qualche prova così potranno darti qualche consiglio....
neanche io sono un genio del programma...però inizia dal creare il materiale...dargli un colore...attivare la riflessione....non troppa....
magari se no hai uno scenario potresti creare una sfera al cui interno mettere l'oggetto(che non sia visibile in rendering ma solo dalla riflessione del materiale mediante tag compositing)a cui applichi un materiale hdri.....se non sbaglio si può fare anche applicando il materiale hdri (la versione 11 ne ha di presettati) direttamente all'oggetto cielo.....
e poi fai una prova che qualcuno più esperto di me saprà consigliarti meglio...ma senza materiale sotto gli occhi è difficile darti un consiglio, anche perchè i consigli potrebbero essere troppo elementari o troppo complessi.....
p.s. la strada migliore è sempre quella dei tutorial
Come avete richiesto vi posto il wire completo (con hypernurbs attiva) e un rendering da vomito che ho fatto.
Mi sapreste dire quali sono le corrette impostazioni da mettere per la visualizzazione wire?
Per esportare un wire in alta definizione e farvelo vedere cosa devo fare?
non ti scoraggiare
mo non ci pensare al realismo, pensa piuttosto al modello continualo vai fino in fondo poi ti aiuteremo noi...magari poi posta il file gli si dara' un'occhiata!
cmq mi sa ke hai impostato un materiale anisotropico!
dai uno sguardo al parafango mi sembra un po' deformato...falla vedere di prospetto
quoto nemesi, inizia a fare gran parte dell'auto e poi pensiamo al render! (PS: proprio ieri sono riuscito a creare un materiale molto buono per la carrozzeriaaaaa!!!!!!!!!!!!! :D :D )
FOLLOW US