problema sfondo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
flowbox

Re: problema sfondo

Messaggio da flowbox »

prova questo...
ti allego il sorgente flash in cui trovi il mc pronto da inserire nel tuo sito....

ho usato flash 8 per compatibilita...

ciao

fabrik
Allegati
VL.rar
(1.13 MiB) Scaricato 52 volte
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da Arkimed »

reone ha scritto:Proprio non ci arrivo :( Ho fatto tanti di quei tentativi che ora non ce la faccio proprio piu.
Ho provato con tutto...la sequenza png era geniale ma la qualità su flash non andava.
Con il buffer mi viene lo sfondo nero
Posto la scena con la sequenza png e due animazioni una funzionante e una non funzionante
Quella funzionante ha lo sfondo totalmente bianco ma non so come diamine sono riuscito ad ottenerla, inoltre il file non l`ho piu e la scena è leggermente cambiata.
A me piacerebbe riuscere con il metodo piu semplice ossia quello dello sfondo bianco....quindi niente buffer o sequenza png.
Spero voi riusciate a trovare l`errore, perché io proprio non so dove sia!

Ciao e grazie
Ho scaricato la sequenza di png e l'ho importata in After Effects. Qui lo sfondo risulta completamente nero semplicemente perché in realtà è trasparente (grazie al canale alpha). A questo punto puoi aggiungere un semplice solido colorato del colore che vuoi (es. bianco) e usarlo come livello di sfondo... non potresti avere controllo migliore.
8-)
Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
reone

Messaggio da reone »

o sono scemo io ?! non lo so piu....
x key em: ho provato anche cosi...sembra bianco ma in flash diventa grigio...o è proprio così
x arkimed: e se io non ho after effect? che faccio...io proprio non ci arrivo
x flowbox: da te funziona...ma come mai se faccio la stessa cosa da me la qualità è completamente sballata....poi inoltre ho piu scene e non so come passare dal movie clip alla seconda scena....se faccio publish firefox passa dopo il primo frame direttamente alla seconda scena senza leggermi il movieclip, questo perché il MC si trova su di un frame.
Volevo copiare tutti i layer della mia versione sulla tua ma non so come si fa...non posso di certo copiare tutti i frame uno per uno per ogni layer...ti pare? :shock:
La qualità dipende dal fps ? Non capisco...con il tuo file di flash posso fare quello che voglio ma con il mio no....hai cambiato qualche opzione nei setting di pubblicazione?
Se ti mando il file per mail tu potresti provare a capirci qualcosa? (Uso flash CS3) Please :oops:
sto impazzendo!!!!
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

reone ha scritto: x arkimed: e se io non ho after effect? che faccio...io proprio non ci arrivo
Ciao Reone,
beh puoi suare un qualunque software di compositing o di montaggio video, insomma un software che consenta un minimo di edit di video su più livelli.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
reone

Messaggio da reone »

Sei proprio come archimede; un genio Grazie ha funzionato. Ho aperto la sequenza con PS, chiaramente lo sfondo mancava perché avevo messo l`alpha, quindi ho fatto un layer bianco e l`ho messo di sotto...esporto come video...e finalmente dopo decine e decine di tentativi funziona alla grande...
Grazie a tutti della collaborazione e degli utilissimi aiuti!!!!
La versione vecchia e orrenda del sito la trovate a questo indirizzo
www.visuallab.ch
la versione quasi attuale invece su
www.archrendering.altervista.com

una volta sistemato il video e fatto un paio di corretture, spero entro oggi di caricare la versione definitiva su visuallab.ch

Grazie ancora a tutti!

Ciao
reone

Messaggio da reone »

scusate e archrendering.altervista.org
  • Advertising
Rispondi