INIZIATIVA

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: INIZIATIVA

Messaggio da nexzac »

sono d'accordo con kino, poi forse i contest a premi sono per i veri esperti del 3d...
piccoli contenst sono stimolanti anche per gente che al 3d si è avvicinata da poco...
forse anche più corti di un mese, magari anche uno ogni 15 gg o 1 alla settimana, con "premio" l'immagine in home del sito...poi forse è un po' troppo per chi ha molti impegni di lavoro...
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
InsanityMind

Messaggio da InsanityMind »

si potrebbe anche mettere una tabella in home dove con un showcase animato si mostrano i vincitori (1 posto, 2 posto, 3 posto )
inoltre io metterei anche un rss per le ultime discussioni facilitando la navigazione sul sito...( anche se non so se il php permette tali codici )
comunque quoto kino...sarebbe bello che voi ci date una traccia...che ne so: animali e noi dobbiamo fa un render. chi coglie meglio la traccia, chi più è stato originali e chi più è stato graficamente bravo vince...e finisce nella tabella in home

è una cosa che si fa in tutti i forum di contest e funziona alla grande ^^
che ne dite?
_kino_

Messaggio da _kino_ »

la valutazione la terrei con i voti come si fa per la sezione immagini...molto molto simile, anzi direi identica....si potrebbe addirittura pensare di aggiungere li la gallery dei concorsi per le votazioni, così non dovete sbattervi troppo (almeno credo).

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
aledylan

Messaggio da aledylan »

Concordo con l'iniziativa per il contest periodico... Aldilà dei premi e delle votazioni ( che sarebbero sempre un po' falsate dai soliti che votano 0 o 1 anche lavori bellissimi solo per il gusto di divertirsi un po) la reputo una idea molto bella sia per gli stimoli che induce e sia per la condivisione di metodi per risolvere gli stessi problemi incontrati che dà possibilità ad ognuno di noi di arricchirsi.

Il problema è che se tale innovazione verrà introdotta assieme al nuovo sito non so se faremo in tempo a vederla attuata... Il 21 Dicembre 2012 è moooolto vicino!!! :x :x
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
reone

Messaggio da reone »

ottima idea :D , sopratutto ora che inizio un pratico in un ufficio di visualizzazioni :x
_kino_

Messaggio da _kino_ »

In realtà basta un post da autogestirsi, poi tutte le altre cose sono in più...si potrebbe anche fare ora nei WIP o nella sezione Contest se venisse resa pubblica.

Si mettono i 3 input del mese in un post, per tutte e 3 le categorie o meno e ci si iscrive, il proprio wip viene introdotto nella propria iscrizione e poi si pubblicano i lavori finiti.

la mia idea era più semplice di quello che si possa pensare, non c'è molto da cambiare semplicemente la voglia di farla tutti insieme, e non ha molta importanza che qualcuno vinca, è lo stimolo che conta, molte volte a me accade di impigrirmi, di non avere uno stimolo ma di averne mille e di confonderli, mescolarli e di non sapere che direzione prendere, con una parola, un suono ben preciso bisogna sforzarsi di seguire una via ed è curioso e stimolante vedere le varie vie che si possono prendere e che ognuno di noi prenderebbe....
per le votazioni...
beh pazienza se votano a casaccio tanto lo fanno ovunque, si va aldilà di queste cose al massimo le votazioni le faranno solo i moderatori se ne avranno voglia!!!!!! :D :D :D :D

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

ciao ottima idea!
io direi di iniziare intanto nel forum visto che stiamo riaggiornando il sito, voi iniziate pure a pensare al tema, alle regole a cosa fare cosi poi mettiamo il post in evidenza o creiamo una sezione del forum apposita.
Per le votazioni possiamo benissimo fare un post con tutte le immagini e il sondaggio, non abbiate paura perchè un utente puo' votare una sola volta d'ora in poi, compreso il forum.
E finita la votazione potrà diventare foto del mese e comunque il vincitore avrebbe visibilità in home page
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
reone

Messaggio da reone »

io la mia proposta l`ho gia fatta qualche topic piu in su...
...ora manca l`ape...che si fa si lascia il vuoto?
No dico io...si trova un nuovo motto e ci si sfida :x
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

l'idea è molto carina, ci avevamo pensato anche noi ad un contest per la nuova mascotte
vorremmo fare prima un contest di DISEGNO cosi chi è più bravo in questo campo verrà scelto e il suo disegno verrà poi dato in mano ai partecipanti del concorso di modellazione etc..
che dite?
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ottimo direi....io ci sto volentieri, molto molto volentieri...la nuova mascotte..di che si tratta? ci sono già idee a riguardo o è a tema libero?

ciao

_kino_
  • Advertising
Rispondi