Ci son RIMASTO...

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Re: Ci son RIMASTO...

Messaggio da _kino_ »

Cmq sia, non so voi, ma io a livello di modellazione nessun problema,a livello di texture, nemmeno.... ma a livello di cura dei materiali e delle luci, beh cavoli non saprei da dove tirar fuori una cosa così bella...ripeto è mio il problema, ma sto tipo è veramente bravo ed è ovvio che la scena è stata fatta per tirare fuori il meglio, siamo tutti qui per quel motivo, per quello postiamo e cerchiamo di imparare...

Oltre alla cura dei particolari come dici tu, qui c'è una persona che ha studiato e sa usare bene l'illuminazione e l'uso di texture e materiali, fosse uno studio e ogni compito dedicato...ma è da solo...è un'artisa abbastanza completo e con la macchina di casa!!!!

nulla togliere a noi/voi...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

quoto in pieno _kino_ era proprio questo che intendevo :D ciao

ManueLLL
ingmannori

Messaggio da ingmannori »

Certo, tutte le considerazioni finora postate sono valide, proprio perché i discorsi non sono mai banali e soprattutto limitati ad un solo senso.
manueLLL scusami tu però davvero non ho capito la critica....proprio letteralmente, non vedo scritta una critica, mi sembra più che altro una constatazione di fatto. I rendering che hai postato sono molto d'effetto e ad occhio e croce mi sembrano complessi ma non complicati....all'incirca sono della medesima difficoltà della stanza. E' solo questione di tempo dedicato e di pazienza....non credo che nel nostro mondo ci siano stupidi...è talmente difficile di per se che credo proprio tutti noi potremmo arrivarci. P.s.: è un augurio rivolto tutti, non una critica! :)
Ciao!
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

ok ora ho capito meglio l'augurio :) anche se l' ho definita critica non era intesa in modo negativo era solo per capire cosa intendessi nello specifico riguardo il fatto di averne la possibilità di fare lavori del genere se intendessi una disponibilità hardware? o di tempo? o altro ancora , grazie per la risposta ciao

ManueLLL
primier

Messaggio da primier »

Veramente fantastici questi render!! :o
Quando arriverò ad una qualità di render del genere mi considererò felice!!!
Ma purtroppo c'è ancora tanto da fare!!! :(

Però pian piano si impara, basta non perdere l'entusiasmo!!

Ciao
Primier

LA MIA GALLERIA
http://www.c4dzone.com/gallery/primier-14207/

http://www.studiotecnicolongo.it
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Tutto giusto... ma secondo me il discorso fatto su Vray e Final render da _Kino_ non è proprio così... Final rendering non è meglio di Vray ... forse lo è il contrario.. ( Anche io non volevo convincermene ai tempi che usavo splutterfish Brazil per Max).

La realtà che Vray come lo stesso Kray per lightwave ti permettono di essere subito produttivi anche grazie ai vari presets ed al dannato/amato color mapping!
ingmannori

Messaggio da ingmannori »

"dannato/amato color mapping" :lol: :lol: :lol: Grande
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Io non ho detto che V-ray sia un brutto motore di rendering e che no si possano ottenere belle immagini e d'effetto...sarei un pazzo a dire una cosa del genere, un sacco di studi di architettura e un sacco di persone utilizzano V-ray con ottimi risultati...solo che Final Render è la sua evoluzione ed essendo tale ha maggioi margini di miglioramento dell'immagine... è come avere una 500 e una 500 assemblata da competizione, sono la stessa macchina, ma ovviamente le prestazioni sono ben diverse...

Con questo ovviamnate nulla togliere a nessuno, a me le immagini di V-ray generalmente non piacciono, mi sanno di finto...troppo finto, ma dall'altra parte mi affascinano e cmq mi comunicano sensazioni...poi tutto dipende da ciò che ci devi fare e quello che vuoi ottenere...io per il momento vado avanti con il mio AR3 e FinalRender, che ho ancora tanto da tirarci fuoi!!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

_kino_ ha scritto:... un sacco di persone utilizzano V-ray con ottimi risultati...solo che Final Render è la sua evoluzione ed essendo tale ha maggioi margini di miglioramento dell'immagine... è come avere una 500 e una 500 assemblata da competizione, sono la stessa macchina, ma ovviamente le prestazioni sono ben diverse...
Mi sa che FR sia uscito prima di Vray ma comunque.... anche a me Vray non mi fa impazzire... Sai mi hai incuriosito... non è che potresti farmi vedere qualche interno fatto con Final Render? Anche non tuo non importa... perchè ho cercato sul web ma non ho trovato un granchè...

Ciauz!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Eccolo....non so chi sia il primo ma se facciamo così scopriremo se è nato prima l'uovo o la gallina!!!!!! hahahahahahaha

Cmq ecco le immagini che mi hai chiesto sono state fatte in studio da me (non che le abbia fatte io ma il mio titolare)...

spero siano di vostro gradimento

ciao

_kino_
Allegati
11.jpg
11.jpg (80.2 KiB) Visto 528 volte
03.jpg
03.jpg (46.76 KiB) Visto 528 volte
  • Advertising
Rispondi