Viedeo su commissione
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Viedeo su commissione
Per quanto riguarda le animazioni Più o meno un'anno,un'anno e mezzo, prima erano prove su prove per capire come funzionava la timeline e i giusti tempi...
Ho iniziato a dire il vero con AE e poi con il 3D, ma alla fine una timeline è una timeline!!!!
ciao e grazie
_kino_
secondo me potresti arricchirlo con ulteriori transizioni

ciao
_kino_
unica nota non mi soddisfa il carattere del testo, poco leggibile e lettere troppo attaccate, ma capisco che la scelta possa essere dattata da fattori che non conosco.
Complimenti di nuovo
Curiosa questa tua osservazione...la spaziatura a posta per l'estrusione è stata aumentata quel tanto da staccae e far leggere bene ogni singolo carattere e non esagerando altrimenti sarebbe servito un grand'angolo!!!!!!
Grazie mille tutte le osservazioni non fanno altro che migliorare i prossimi lavori

ciao
_kino_
Da qualche tempo mi dedico anche io alle animazioni, come hobby. FIno ad ora ho fatt animazioni semplici, o cmq abbastanza facili da realizzare.
Mi è stata chiesta come favore un'animazione di alcune note musicali che si srotolano da uno spartito e in seguito vengono contro la telecamera una dopo l'altra mentra sullo sfondo si vedono le linea dello spartito che corrono da un lato all'altro dello schermo. La telecamera dovrebbe navigare all'interno di questo movimento in cui dovrebbero inserirsi i titoli di coda... un po' come nel tuo video si passa da una scritta all'altra navigandoci attraverso, con movimento a volte lenti a volte veloci, mentre le note musicali si muovo nello spazio... non so se son stato molto chiaro.
Quello che vorrei chiederti è se per un'animazione del genere devo fare tutti i movimenti uno ad uno tramite non so, spline o deformatori ecc... o se dovrei usare qualcosa tipo mograph o altro..o se devo unir le due cose..
Il fatto è che fino ad ora me la son cavata con movimenti semplici attuati tramite timline direttamente o tramite deformatori ecc..
Ma per questa cosa non so da dove cominciar...
però ti asscuro che una volta che hai distribuito bene il lavoro prima, dopo ti sarà più semplice.
per il pentagramma userei delle swep-nurbs con un cerchio e una spline che dopo potrai modificare e giocare sul valore di estrusione...per le note dei deformatori e via dicendo... studia bene in fase preliminare così una volta davanti al PC sai bene quello che devi fare e non perdi troppo tempo.
io se vuoi son qui contattami quando vuoi una mano te la do più che volentieri.
buon lavoro
_kino_
- Gattone_Blu
Bel Lavoro Kino :-)
ciao
_kino:_
-
- Advertising
FOLLOW US