Le tende sono inguardabili, quindi attendo qualche suggerimento sul da farsi, intanto vi dico come le ho fatte io: nel material weight ho messo una texture tessuto in scala di grigi, poi ho regolato la trasparenza cambiando il punto nero dell'immagine, nel diffuse ho solo dato il colore e un 10% di trasparenza...xò x evitare che le tende "rovinino" l'illuminazione della stanza gli ho applicato un tag compositing x nn fargli proiettare ombre...sto sbagliando? evito il tag compositing?
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
mi piace veramente tutto,tranne l atmosfera...ci vorrebbe qualche luce nascosta che dia una bellissima luce soffusa,così da rendere "speciale" l atmosfera
Ho tribulato parecchio con le tende e alla fine ho usato il 2side...è praticamente finita, ora mancano solo alcuni piccoli elementi d'arredo...qualche soprammobile etc...che ne dite?
Allegati
Ho tribulato parecchio con le tende e alla fine ho usato il 2side...è praticamente finita, ora mancano solo alcuni piccoli elementi d'arredo...qualche soprammobile etc...che ne dite?
bravo come luce è leggermente scura ma è proporzionata alla luce che entra,bravo,le puntinature in generale falle sparire aumentando l'antialiasing
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Grazie 1000
x l'AA avevo paura di nn stare nelle 6/7 ore...così ce ne ha messe 5 e qualcosa...AA dmc 2/8 0,003 ...
Forse potrei ottimizzare i tempi renderizzando i file di LC e IM a 1/3 della risoluzione? O perdo di qualità?
Dopo alcune prove ho preparato un altra vista...non mi dispiace, se non fosse x l'eccesivo disturbo, forse dovuto alla suddivisione delle ombre, o all'AA settato male...
Ho dato una sistemata anche all'immagine precedente, controllando l'esposizione in photoshop.
Allegati
FOLLOW US