Apro un nuovo wip, non sicuro di finirlo a breve dato le feste e le vacanze che tra poco inizio, ma intanto posto qualcosa di quello che è venuto fuori.
E' un salotto, per la precisione il mio...già postato qualche mese fa in ar con delle modifiche...questa volta sto cercando di renderlo al meglio e più veritiero possibile.
Mi manca la parte più difficile della modellazione: divano e dormeuse
I parametri se necessario li posterò alla fine, perchè potrebbero subire variazioni nel corso del wip , ma intanto, che ne pensate?
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ricordo benissimo quel post! :D
a lavoro finito affianca la tua vecchia immagine con AR con la nuova che tirerai fuori da vurrei
buone vacanze nexzac!
ciao______
manca il modello di nexzac seduto che lavora al w.i.p. del suo salotto con eventuale rigging scherzi a parte l'inizio è molto promettente come sempre, per la modellazione non ho nulla da dire unico appunto illuminerei lievemente di piu la stanza o corridoio che si trova alle spalle del tavolo, oppure potresti aprire la porta di quella stanza che si vede sul fondo e mostrare un minimo di arredamento a meno che non sia un bagno prendili solo come eventuali input sull evolversi della scena poi sono scelte soggettive, ti seguo
Grande Arcnello...sempre sul pezzo! si, l'idea di recuperare quelle immagini già l'avevo.... ihih buone feste anche a te!!
@Manuell: no dai, x il modello "nexzac" non c'è problema, in sala ci sto giusto perchè c'è l'entrata di casa ihih, sono chiuso nel mio bunker 3x3 avvolto da una nube di fumo e lampade soffuse ihih
...tornando al progetto...
se apro la porta che si vede mi tocca modellare doccia, sanitari, piastrelle e greche....e non ne ho voglia! aprirò la porta che non si vede li nel "dispimpegno" in modo da far passare una luce e dare più profondità alla scena
altre 2 immagini:
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ahahhaha il mio sesto senso aveva azzeccato sulla possibilità che poteva essere proprio un bagno non so perchè ma avevo proprio quel sentore, penso che allora la soluzione di aprire la porta del disimpegno per fare entrare piu luce sia la scelta migliore come hai detto te
FOLLOW US