come realizzare questo capolavoro?

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Re: come realizzare questo capolavoro?

Messaggio da _kino_ »

Eccoci....il file è un disastro, hai un sacco di roba inutile, tipo gli assi e un solo cannoncino pesa 1,7 Mb...se pensi di fare una nave così puoi anche fermarti..altro che memoria insufficiente....hahahaha

Allora ti posto più o meno il risultato che dovresti ottenere...ora un singolo cannoncino pesa 300 Kb....è un poco differente ma cmq è uno sbatti allucinante, l'ho fatto così puoi prendere esempio... ti conviene modellare tutto da cinema oppure trovare il modo di esportare adeguatamente prova su vari forum qui in giro magari qualcosa spunta fuori...cerca cinema4D e Catia boh...

spero ti possa essere utile.

ciao

_kino_
Allegati
Cannone_0001.c4d.zip
(130.2 KiB) Scaricato 39 volte
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

beh,se vuoi iniziare un lavoro così ti devi preparare psicologicamente xD diciamo che per un lavoro così ci vuole tantissima pazienza sopratutto per i particolari...e inoltre devi avere un pc con una buona memoria ram e buona video per riuscire a reggerti tutti i poligoni di cui sarà costituita la nave...buon lavoro =)
ollyweb

Messaggio da ollyweb »

hai perfettamente ragione

FiLiPpO92 ha scritto:beh,se vuoi iniziare un lavoro così ti devi preparare psicologicamente xD diciamo che per un lavoro così ci vuole tantissima pazienza sopratutto per i particolari...e inoltre devi avere un pc con una buona memoria ram e buona video per riuscire a reggerti tutti i poligoni di cui sarà costituita la nave...buon lavoro =)
ollyweb

Messaggio da ollyweb »

in effetti hai ragione ....non saprei da dove iniziare con C4D ..proverò
ciao
_kino_ ha scritto:Eccoci....il file è un disastro, hai un sacco di roba inutile, tipo gli assi e un solo cannoncino pesa 1,7 Mb...se pensi di fare una nave così puoi anche fermarti..altro che memoria insufficiente....hahahaha

Allora ti posto più o meno il risultato che dovresti ottenere...ora un singolo cannoncino pesa 300 Kb....è un poco differente ma cmq è uno sbatti allucinante, l'ho fatto così puoi prendere esempio... ti conviene modellare tutto da cinema oppure trovare il modo di esportare adeguatamente prova su vari forum qui in giro magari qualcosa spunta fuori...cerca cinema4D e Catia boh...

ciao

_kino_
ollyweb

Messaggio da ollyweb »

Ieri sera molto velocemente ho visto il tuo lavoro...e manco ti ho fatto i complimenti ..è venuto molto bene e mi sembra che tu abbia fatto anche in fretta no?
devo impraticarmi con C4D ....quello che adesso non capisco e come hai fatto a creare l'affusto...,con Catia parto da uno schizzo parametrico e applico una rivoluzione...te invece hai modificato i vertici? ....come ti dico devo imparare un sacco di cose ...ho una gran voglia di iniziare ma poco tempo per provare....va bè piano piano qualcosa farò
ti ringrazio molto per esserti "sbattuto" nel darmi una mano
ciao

_kino_ ha scritto:Eccoci....il file è un disastro, hai un sacco di roba inutile, tipo gli assi e un solo cannoncino pesa 1,7 Mb...se pensi di fare una nave così puoi anche fermarti..altro che memoria insufficiente....hahahaha

ciao

_kino_
  • Advertising
Rispondi