:love: Ragazzi sempre generosi con i vostri commenti, a parte Kino che è un caso disperato
Dunque inizio proprio da te caro
Kino- In verità avevo deciso di partire in meditazione sulle montagne di qualche sperduta regione, per rimanere isolato a lungo e ritrovare la mia pace interiore... ma appena arrivato, dopo soli 10 minuti mi sono accorto di quanto mi mancassero le tue cavolate e gli insulti che ci facciamo ogni giorno ( ebbene si , io e Kino ci sentiamo spesso purtroppo ).
Quindi sono ritornato ed ecco infatti che appena posto tu subito mi rispondi

Questo è un buon motivo per continuare
E tranquillo che prima o poi terminerò alcuni WIP lasciati aperti, anche se sono fatto così, mille idee e sempre voglia di sperimentare e fare qualcosa di nuovo
marshall- E un piacere risentirti

, bè nel caso di questo robot per la testa si ho iniziato da una sfera, ma poi vado giù di coltello, spostamento di punti e sciogliendo linee o facendo estrusioni... la mia solita tecnica di modellazione... i vari pezzi li aggiungo modellandoli sempre da una piccola base come un cubo o una sfera, non inizio mai modellando punto per punto, non mi piace

anzi di solito ( per quanto riguarda personaggi organici ) modello tutto in un unico pezzo
hackaro79- Ciao non sapevo fossi un mio ammiratore, ne sono lusingato

e sono contento che entrambi abbiamo la passione per i robot :D :D , cmq non scoraggiarti, con un pò di pratica anche tu potrai realizzare quello che vuoi e chi lo sà... potrei diventare io un tuo ammiratore
Grazie ancora ciaooooo
A presto per nuovi aggiornamenti ( qui e nel sito

)
FOLLOW US