ELDERAN - Wip news + web site -

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
marshall

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da marshall »

Elderan una curiosità: per fare sti robot, da cosa parti? dalla testa? e sarebbe una sfera che distorci a colpi di "magnete", alla quale poi aggiungi separatamente i vari pezzi meccanici?

ciauz :)
hackaro79

Messaggio da hackaro79 »

WOWWW WOWWWWW che roba ragazzi..vabbè da ELDERAN cosa vuoi aspettarti? Ti seguo da sempre anche xchè sono anch'io affascinato dai cyborg, purtroppo per me non sono bravo :( come te ....mi servirebbe un tutorial by SARCIX eheheheh

Per il sito...si molto carino conosco bene quel programma che hai usato e sò xfettamente che non è stato poi così semplice...

...che dirti 6 semplicemente fantastico...bravo continuo a seguirti e ora anche sul tuo nuovo sitooo eheheheh

ciao..un tuo ammiratore... :D :D :D :D :D
:Andi:

Messaggio da :Andi: »

Grazie mille a te per questo piccolo aiuto e per tutti i lavori con cui ci delizi :)
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Grande, Elderan ! :D

ciao

Marco.
elderan

Messaggio da elderan »

:love: Ragazzi sempre generosi con i vostri commenti, a parte Kino che è un caso disperato :lol: :lol: :lol: :lol:
Dunque inizio proprio da te caro :P
Kino- In verità avevo deciso di partire in meditazione sulle montagne di qualche sperduta regione, per rimanere isolato a lungo e ritrovare la mia pace interiore... ma appena arrivato, dopo soli 10 minuti mi sono accorto di quanto mi mancassero le tue cavolate e gli insulti che ci facciamo ogni giorno ( ebbene si , io e Kino ci sentiamo spesso purtroppo ).
Quindi sono ritornato ed ecco infatti che appena posto tu subito mi rispondi :) :) Questo è un buon motivo per continuare :lol: :lol: :lol:
E tranquillo che prima o poi terminerò alcuni WIP lasciati aperti, anche se sono fatto così, mille idee e sempre voglia di sperimentare e fare qualcosa di nuovo :lol: :lol:
marshall- E un piacere risentirti 8-) , bè nel caso di questo robot per la testa si ho iniziato da una sfera, ma poi vado giù di coltello, spostamento di punti e sciogliendo linee o facendo estrusioni... la mia solita tecnica di modellazione... i vari pezzi li aggiungo modellandoli sempre da una piccola base come un cubo o una sfera, non inizio mai modellando punto per punto, non mi piace :) anzi di solito ( per quanto riguarda personaggi organici ) modello tutto in un unico pezzo :)
hackaro79- Ciao non sapevo fossi un mio ammiratore, ne sono lusingato :) e sono contento che entrambi abbiamo la passione per i robot :D :D , cmq non scoraggiarti, con un pò di pratica anche tu potrai realizzare quello che vuoi e chi lo sà... potrei diventare io un tuo ammiratore 8-) 8-)
Grazie ancora ciaooooo :arrow:
A presto per nuovi aggiornamenti ( qui e nel sito :lol: :lol: )
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
graph

Messaggio da graph »

bellissimo il sito.. l'h spulciato in lungo e in largo! hihihi
il possibile l'ho fatto....

l'impossibile lo sto' facendo.....

ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
astaldo

Messaggio da astaldo »

grazie per il link della fonts Elderan :D
la cercavo per inserirla in certi progetti :D
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

Caro ragazzo
hai-talento-da-vendere!... e hai anche un crogiolo per fondere spade!!!Pazzesco!!! :o
I tuoi modelli sono molto belli e riggati in maniera invidiabile, non ti nascondo il desiderio di metterci le zampacce sopra e animarli un pò :x :x ... magari per lanciarli contro qualche avversario, che so, tipo _kino_ così lo aggiustiamo per bene. :lol: :lol:
Continua così,
Cià

K

P.S. un abbraccione a _kino_ 8-)
_kino_

Messaggio da _kino_ »

A quanto vedo ogni topic che apre Elderan diventa una guerra contro di me eh? l'ultima è finita a colpi di cannonate, robot ecc...
Elderan c'è ancora incastrato dentro!!!!

Ora ti ci metti anche tu a volerli animare...guarda davanti a te e vedrai un paio di occhi che ti osservano!!!!!!
Sapete cosa vi dico? datevi all'ippica anzi....Koseidon...pensa alle vacche tue!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
thesky83

Messaggio da thesky83 »

solo una parola.....NKiunI!!

la supernova....come hai fatto? farai un making off di questo video???

ma come mai non organizzi corsi di grafica 3d??? magari convienzionato dalla regione...

e un'altra cosa---l'audio come lo realizzi....il sottofondo etc...
Ultima modifica di thesky83 il gio mar 25, 2010 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.
voltati indietro, soltanto per vedere quanti ostacoli hai già superato...sei una grande La!!!
  • Advertising
Rispondi