Vray 1.25 Released

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Trasparente

Re: Vray 1.25 Released

Messaggio da Trasparente »

Qualcuno sa quando renderanno VrayforC4D compatibile con Vue ? :D
Credo che il nostro sia uno dei pochi ancora non compatibile.... :(
hurricane

Messaggio da hurricane »

Anto3D ha scritto:Funziona con la rel 11.027 sto vray .... o sino costretto a fare l'upgrade?
L'UP a cosa alla 12?
Con la 12 ancora non và!! :)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Trasparente ha scritto:Qualcuno sa quando renderanno VrayforC4D compatibile con Vue ? :D
Credo che il nostro sia uno dei pochi ancora non compatibile.... :(
guarda non e' compatibile manco con le cose base di cinema, figurati con dei plugin :D :D :(
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

No mi riferivo alla 11.5 ... comunque sul forum ufficiale Stefan mi ha scritto che è compatibile con la 10.027 .... quindi ok ...

Per vue mi sa che ci vorrà molto tempo ....................................... molto tempo ................ molto tempo.................. molto tempo..............
Trasparente

E allora come si può fare ? Si è costretti a renderizzare tutto con AR di Cinema 4D o a passare il tutto in 3D studio Max e usare il suo Vray. Solo che mi sembra un po' complicata la cosa. :shock:
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Mah.....sinceramente non ho capito perchè vorresti che Vray sia implementato in Vue, dal momento che Vue ha un suo motore di rendering di altissimo livello (non nei tempi: è storicamente lento, ma per il resto.......). Il motore di Vue ha algoritmi di simulazione della luce in ambiente atmosferico superiore a qualunque altro e completamente diversi da quelli di Vray.
Trasparente

62VAMPIRO ha scritto:Mah.....sinceramente non ho capito perchè vorresti che Vray sia implementato in Vue, dal momento che Vue ha un suo motore di rendering di altissimo livello (non nei tempi: è storicamente lento, ma per il resto.......). Il motore di Vue ha algoritmi di simulazione della luce in ambiente atmosferico superiore a qualunque altro e completamente diversi da quelli di Vray.
Se devi fare solo natura allora usi il render di Vue. Se devi far interagire natura e oggetti creati con Cinema o con qualche altro programma importi il tutto in Cinema attraverso la plug e usi Cinema per il render. Il problema è che Vray di cinema non renderizza gli oggetti creati in Vue mentre il Vray di Chaos si.

Ora come si risolve la situazione ?
Fai due render separati e poi il unisci in compositing ? :?
O renderizzi tutto all'interno di vue ? :?
mezzettid

Messaggio da mezzettid »

Tornando invece alle impostazioni di Vray 1.25 come avete risolto il problema della saturazione?Io sto facendo delle prove su di una scena che avevo fatto con il vecchio vray e mi viene terribile!il contrasto è molto alto e la saturazione anche, sto facendo varie prove con color mapping ma senza grandi risultati!Voi come avete risolto?
fabio81

Messaggio da fabio81 »

mezzettid ha scritto:Tornando invece alle impostazioni di Vray 1.25 come avete risolto il problema della saturazione?Io sto facendo delle prove su di una scena che avevo fatto con il vecchio vray e mi viene terribile!il contrasto è molto alto e la saturazione anche, sto facendo varie prove con color mapping ma senza grandi risultati!Voi come avete risolto?
Quello che dicevo io.... Io ho risolto tornando alla versione 1.2 perchè ora come ora non il tempo di provare e poi è consigliato testare la nuova release su scene nuove o non gia elaborate con altre versioni precedenti..
postmaster1

Messaggio da postmaster1 »

Voglio l'opzione per i render distribuiti porca pupazza, cinema è un software fantastico, ma il fatto che a livello di plug-in e opzioni per i motori esterni venga considerato un prodotto di serie B mi manda in bestia.... :) :(
  • Advertising
Rispondi