31/08/2011 Transformers -WideCAT-
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: 31/08/2011 Transformers -WideCAT-

Il V-TAD è in manutenzione

Via Via a natale manca poco ormai anche alla tredicesima quindi :D .
Ciao
Alex

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Bisso!! :55Arkimed ha scritto:RZ-Alex sei un grande!! ti seguo con interesse!![]()
![]()
Arkimed
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
guardando le gambe nel tuo schema mi è subito balenata in mente una cosa del genere...
http://www2.lapresse.it/phpThumb/phpThu ... /image.JPG
http://www.aristographic.com
Per Pigna: La postura è interessantissima! Ma ormai ho indirizzato il lavoro su una base umanoide, chissà magari il secondo...........

Il modellino che ho preso mi ha portato alla luce che di questo CAT825 ne esistano svariate versioni dalla A alla S addirittura, a seconda delle esigenze infatti l'intero cassone
anteriore + essere modificato con versioni maggiorate oppure ridimensionato in larghezza per operare in ambienti stretti, ottimo direi dato che con le misure sarei risultato un po' strettino, ma visto che anche il vero lo può diventare perchè rimodificare la larghezze :D :D ......l'importante sono le ruotone, il suo fascino è tutto li!
Ho dato una bella mandata alla modellazione, il massiccio blocco cambio è stato difficilotto da rifare, ma visto che diventerà la parte bassa del bacino non ho badato a poligoni!
All'interno di esso andranno poi posizionati una serie di ingranaggi da Expressare, magari non si noteranno nemmeno alla fine, ma ormai lo avrete capito che con le ruote dentate
io ci vado a nozze: :D ......ci condirei anche l'insalata! Ho dato poi un paio di colpi di expresso alla trasmissione e ho montato un video, in verità questo video ve lo mostro solo per chiedervi se vi piace l'intro che ho fatto, penso sia alla sua 17a versione e ancora non mi mi convince tanto, ma trovare il giusto compromesso per adeguarlo ad una musichetta presa da internet è più tosto laborioso.
VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=HOZBZ6wKh0M
Proseguiamo con la modellazione: Qualche fase di lavoro: E per finire qualche render: Grazie a tutti

Al prossimo UP
Alex
-

quanti dettagli!!!!...... il cambio e la trasmissione poi sono uno spettacolo :55
anche l'intro del video mi piace, forse un po' fuori timing? comunque d'effetto :yea
ettore

fasi del WIP: Un po di render: Fase 3 completata! :D
4°_Fase: Suddivisione dei componenti del veicolo
In questa fase riprenderò in mano un po' tutti i componenti + grandi per tagliarli o aggiungergli dettagli che poi salteranno fuori nella trasformazione.
cominciamo con le prime modifiche: Ho fatto anche una prima prova di texturing molto veloce alla ruota: Come vi sembra? Non ho toccato bpUV ancora.....
Grazie a tutti
Alex

volevo chiederti come pensavi di texturizzarlo.
Mi spiego: lo fai in versione "appena uscito dal concessionario" oppure in versione "appena uscito dalla cava di carbone"...?
spero tu decida di farlo in versione "sporca e cattiva" perchè sarebbe una goduria incredibile vederlo tutto sporco di fango!!!
inoltre Bodypaint è adatto allo scopo :D :D
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/

Posso anticipare questi passaggi, non sono della trasformazione ma di come ho organizzato i pezzi del piede, che avevo già fatto, ma ora ho concluso con i pezzi definitivi. Tutti gli arti e la testa avranno un proprio HUD per il controllo dei dettagli, il resto lo valuto appena ho scomposto tutti i componenti e vedo quanti diventano.
Per la colorazione vediamo....... alla fase 9 manca ancora tanto lavoro :D
Ciao!
-
- Advertising
FOLLOW US