Ho aggiunto nuovi particolari, sistemato qualcosa nella carrozzeria, ed ora mi do agli interni, non so se farli tutti o solo quelli piu visibili
p.s. devo correggere il fanale del faro anteriore che si sovrappone alla carrozzeria "-.-
Ecoomi di nuovo quì, ho deciso che gli interni non lo farò tutti, ma ho fatto solo, in modo semplice, le parti che si intravedono. Farò un compositing, e questo è il modello illuminato a dettagli alti. Riguardo le ombre non riesco ad ottenerne una più netta e più allungata, questo perchè il sole stà molto in basso, praticamente dove è nell'immagine di sfondo, quindi anche impostando lo shadow bias con un numero più alto l'ombra e sempre molto fioca e sfumata, modificherò in PS sicuramente. Spero vi piaccia, a presto!!
Grazie mille pierluigi
yes, sulla saturazione della texture delle pinze ci ho lavorato, ma non ho ancora ottenuto un risultato ottimale, vedrò di correggere qualche altra cosa e di fare il rendering finale... dovrò anche lavorare su una vista da dietro, che mi sono scervellato anche per fare i fari di dietro e altri particolari =D
FOLLOW US