Loft

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
mutilo

Re: Loft

Messaggio da mutilo »

mi dispiace ma devi per forza cambiare inquadratura atrimenti si sballa tutta la prospettiva.

:)
Tot is possibol, niente is nothing
SOTT

Messaggio da SOTT »

robysolla ha scritto:ha il pavimento in discesa! 8-)
:lol: :lol: :lol:
Stecna ha scritto:In discesa ? :o
Momento serietà... il pavimento risulta in discesa perchè lo sfondo esterno che hai inserito è prospetticamente sbagliato e nel suo errore fa sembrare il pavimento in discesa... :?:

Se vuoi utilizzare uno sfondo esterno credo che tu sia obbligato a modificare l'inquadratura della fotocamera perchè difficilmente riuscirai a trovare fotografie che prospetticamente possano combaciare... altrimenti... se vuoi mantenere questa inquadratura devi crearti anche l'ambientazione esterna in modo che il tutto sia prospetticamente corretto... 8-)

Per velocizzare le cose e rendere il tutto più semplice e bello il mio consiglio è di rimuovere l'inclinazione alla fotocamera mantenendola perpendicolare al pavimento... e... se vuoi risaltare il pavimento perchè se non ho capito male è ciò che in realtà vorresti vendere... basta semplicemente che posizioni la fotocamera molto in basso vicino ad esso... :)
mutilo

Messaggio da mutilo »

quoto :)
Tot is possibol, niente is nothing
Stecna

Messaggio da Stecna »

SOTT ha scritto:
robysolla ha scritto:ha il pavimento in discesa! 8-)
:lol: :lol: :lol:
Stecna ha scritto:In discesa ? :o
Momento serietà... il pavimento risulta in discesa perchè lo sfondo esterno che hai inserito è prospetticamente sbagliato e nel suo errore fa sembrare il pavimento in discesa... :?:

Se vuoi utilizzare uno sfondo esterno credo che tu sia obbligato a modificare l'inquadratura della fotocamera perchè difficilmente riuscirai a trovare fotografie che prospetticamente possano combaciare... altrimenti... se vuoi mantenere questa inquadratura devi crearti anche l'ambientazione esterna in modo che il tutto sia prospetticamente corretto... 8-)

Per velocizzare le cose e rendere il tutto più semplice e bello il mio consiglio è di rimuovere l'inclinazione alla fotocamera mantenendola perpendicolare al pavimento... e... se vuoi risaltare il pavimento perchè se non ho capito male è ciò che in realtà vorresti vendere... basta semplicemente che posizioni la fotocamera molto in basso vicino ad esso... :)

GRAZIE ! Eseguo subito e posto. Sei stato molto chiaro !
Stecna

Messaggio da Stecna »

mutilo ha scritto:quoto :)

Quoto anch'io ! :lol:
Stecna

Messaggio da Stecna »

mi dite se secondo voi si capisce che vi sono ante a vetro ( alcune aperte ed altre chiuse ?)
Allegati
Loft Cubo.jpg
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

non si capisce.
nexzac

Messaggio da nexzac »

Anto3D ha scritto:non si capisce.
concordo..

ma poi...hai il "fotografo" stanco?? tutte le inquadrature sono da terra :o
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Stecna

Messaggio da Stecna »

nexzac ha scritto:
concordo..

ma poi...hai il "fotografo" stanco?? tutte le inquadrature sono da terra :o

Perché mi è difficile trovare la giusta prospettiva con il panorama esterno , hai qualche consiglio che potrei attuare ? Quindi secondo te dovrei modificare il materiale vetro delle ante ? E come , scurendolo leggermente ?
Grazie per la risposta.

Stefano
Stecna

Messaggio da Stecna »

Cosa dovrei modificare del materiale vetro ? Dovrei renderlo un po' più scuro ?
  • Advertising
Rispondi