Loft
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Loft
robysolla ha scritto:ha il pavimento in discesa!

Momento serietà... il pavimento risulta in discesa perchè lo sfondo esterno che hai inserito è prospetticamente sbagliato e nel suo errore fa sembrare il pavimento in discesa...Stecna ha scritto:In discesa ?

Se vuoi utilizzare uno sfondo esterno credo che tu sia obbligato a modificare l'inquadratura della fotocamera perchè difficilmente riuscirai a trovare fotografie che prospetticamente possano combaciare... altrimenti... se vuoi mantenere questa inquadratura devi crearti anche l'ambientazione esterna in modo che il tutto sia prospetticamente corretto...

Per velocizzare le cose e rendere il tutto più semplice e bello il mio consiglio è di rimuovere l'inclinazione alla fotocamera mantenendola perpendicolare al pavimento... e... se vuoi risaltare il pavimento perchè se non ho capito male è ciò che in realtà vorresti vendere... basta semplicemente che posizioni la fotocamera molto in basso vicino ad esso...

SOTT ha scritto:robysolla ha scritto:ha il pavimento in discesa!![]()
![]()
![]()
Momento serietà... il pavimento risulta in discesa perchè lo sfondo esterno che hai inserito è prospetticamente sbagliato e nel suo errore fa sembrare il pavimento in discesa...Stecna ha scritto:In discesa ?![]()
Se vuoi utilizzare uno sfondo esterno credo che tu sia obbligato a modificare l'inquadratura della fotocamera perchè difficilmente riuscirai a trovare fotografie che prospetticamente possano combaciare... altrimenti... se vuoi mantenere questa inquadratura devi crearti anche l'ambientazione esterna in modo che il tutto sia prospetticamente corretto...![]()
Per velocizzare le cose e rendere il tutto più semplice e bello il mio consiglio è di rimuovere l'inclinazione alla fotocamera mantenendola perpendicolare al pavimento... e... se vuoi risaltare il pavimento perchè se non ho capito male è ciò che in realtà vorresti vendere... basta semplicemente che posizioni la fotocamera molto in basso vicino ad esso...
GRAZIE ! Eseguo subito e posto. Sei stato molto chiaro !
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
nexzac ha scritto:concordo..Anto3D ha scritto:non si capisce.
ma poi...hai il "fotografo" stanco?? tutte le inquadrature sono da terra
Perché mi è difficile trovare la giusta prospettiva con il panorama esterno , hai qualche consiglio che potrei attuare ? Quindi secondo te dovrei modificare il materiale vetro delle ante ? E come , scurendolo leggermente ?
Grazie per la risposta.
Stefano
-
- Advertising
FOLLOW US