Ciao Renderristi !
Sto realizzando un Progetto di un Loft e vorrei qualche consiglio sia sull'illuminazione (tra poco allegherò un Render in Ovverride Material) che sulle Texture che andrò ad Applicare poco alla volta. Ricordo a tutti che Vendo Marmo o almeno ci sto provando.
Soliti Settaggi con Physical Cam , Physical Sun e Physical Sky con una luce Omni che mi aiuta ad illuminare un po' il Bagno visto che non può avere finestre (chissà la Puzza)
Aspetto con trepidazione critiche !
P.S. I Settaggi di Vray sono troppo alti , cercherò di abbassarli per diminuire i tempi di Render e per non annoiarvi.
secondo me...stando alla mia modesta opinione...avresti bisogno di studiare l'illuminazione di un'interno dall'inizio prima di passare al texturing....altrimenti otterrai sempre dei livelli mediocri...per prima cosa studia come si illumina e poi ti dedichi ai materiali
Platone ha scritto:secondo me...stando alla mia modesta opinione...avresti bisogno di studiare l'illuminazione di un'interno dall'inizio prima di passare al texturing....altrimenti otterrai sempre dei livelli mediocri...per prima cosa studia come si illumina e poi ti dedichi ai materiali
concordo....sopratutto per i tempi delle prove..... nel tuo render tra l'altro c'è qlc che nn mi torna.....ma questo mare sembra prospetticamente finire letteralmente "in cielo" o è solo una mia sensazione??!
Platone ha scritto:secondo me...stando alla mia modesta opinione...avresti bisogno di studiare l'illuminazione di un'interno dall'inizio prima di passare al texturing....altrimenti otterrai sempre dei livelli mediocri...per prima cosa studia come si illumina e poi ti dedichi ai materiali
concordo....sopratutto per i tempi delle prove..... nel tuo render tra l'altro c'è qlc che nn mi torna.....ma questo mare sembra prospetticamente finire letteralmente "in cielo" o è solo una mia sensazione??!
Hai ragione , la prospettiva è da aggiustare. Grazie per avermelo fatt notare.
tra l'altro ho appena notato i tempi di rendering....sono incredibilmente lunghi...probabilmente sbagli qualcosa anche nei setaggi...tu posta e vediamo diaiutarti
FOLLOW US