Loft

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Stecna

Loft

Messaggio da Stecna »

Ciao Renderristi !
Sto realizzando un Progetto di un Loft e vorrei qualche consiglio sia sull'illuminazione (tra poco allegherò un Render in Ovverride Material) che sulle Texture che andrò ad Applicare poco alla volta. Ricordo a tutti che Vendo Marmo o almeno ci sto provando. :lol:
Soliti Settaggi con Physical Cam , Physical Sun e Physical Sky con una luce Omni che mi aiuta ad illuminare un po' il Bagno visto che non può avere finestre (chissà la Puzza) :shock:
Aspetto con trepidazione critiche !

P.S. I Settaggi di Vray sono troppo alti , cercherò di abbassarli per diminuire i tempi di Render e per non annoiarvi.
Allegati
Garage Arredo.jpg
Stecna

Re: Loft

Messaggio da Stecna »

Bagno
Allegati
Loft Bagno.jpg
Stecna

Messaggio da Stecna »

Inserisco qualche Textures
Allegati
Arredo.jpg
Platone

Messaggio da Platone »

secondo me...stando alla mia modesta opinione...avresti bisogno di studiare l'illuminazione di un'interno dall'inizio prima di passare al texturing....altrimenti otterrai sempre dei livelli mediocri...per prima cosa studia come si illumina e poi ti dedichi ai materiali
robysolla

Messaggio da robysolla »

Platone ha scritto:secondo me...stando alla mia modesta opinione...avresti bisogno di studiare l'illuminazione di un'interno dall'inizio prima di passare al texturing....altrimenti otterrai sempre dei livelli mediocri...per prima cosa studia come si illumina e poi ti dedichi ai materiali
concordo....sopratutto per i tempi delle prove..... nel tuo render tra l'altro c'è qlc che nn mi torna.....ma questo mare sembra prospetticamente finire letteralmente "in cielo" o è solo una mia sensazione??!
Stecna

Messaggio da Stecna »

robysolla ha scritto:
Platone ha scritto:secondo me...stando alla mia modesta opinione...avresti bisogno di studiare l'illuminazione di un'interno dall'inizio prima di passare al texturing....altrimenti otterrai sempre dei livelli mediocri...per prima cosa studia come si illumina e poi ti dedichi ai materiali
concordo....sopratutto per i tempi delle prove..... nel tuo render tra l'altro c'è qlc che nn mi torna.....ma questo mare sembra prospetticamente finire letteralmente "in cielo" o è solo una mia sensazione??!

Hai ragione , la prospettiva è da aggiustare. Grazie per avermelo fatt notare.
Platone

Messaggio da Platone »

tra l'altro ho appena notato i tempi di rendering....sono incredibilmente lunghi...probabilmente sbagli qualcosa anche nei setaggi...tu posta e vediamo diaiutarti :)
Stecna

Messaggio da Stecna »

Ecco a voi il Modello Zippato , aspetto con trepidazione consigli su Illuminazione , textures e quant'altro.
Dovrei esserci riuscito...
Stecna

Messaggio da Stecna »

OPTIONS
OPTIONS
Settaggi VRAY impostati per Render veloci di bassa qualità per trovare la giusta Illuminazione.
Ditemi se sbaglio qualcosa. :!:
Stecna

Messaggio da Stecna »

ANTIALIASING
Allegati
Schermata 09-2456181 alle 11.46.31 copia.jpg
  • Advertising
Rispondi