honda s2000 tuning

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
postino

Larsen FACCI UN TUTORIAL!

Messaggio da postino »

Ciao Larse complimenti per la modellazione impeccabile, mi verrebbe da chiederti due cose: Perchè non fai un tutorial e soprattutto perchè non ti unisci alla TEAMZONE?????
Postino.
Larsen

Messaggio da Larsen »

grazie per i complimenti... ti rispondo subito...

- non faccio un tutorial perche' mi pare un po' eccessivo (e' da fine marzo che uso cinema, posso tranquillamente dire di non conoscere ancora il programma) e poi perche' cmq ho impiegato tecniche che si trovano in qualsiasi tutorial in rete...

- per la teamzone :D bhe', a parte che non so di che si tratta :D e poi aspetta, perche' prima voglio finire questo modello (e la cosa non e' garantita, mi conosco...)

in ogni caso tutti questi commenti positivi mi fanno molto piacere e mi stimolano ad andare avanti...

(per darti un'idea: non so che cosa serva il pesa nurbs o i vari strumenti tipo magnete o stira :D, mai usati...)
Immagine
Immagine
Immagine
"L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri." prof. Randy Pausch
just

Messaggio da just »

gran bellavoro complimenti,
magari un bel tutorial 8) ...
complimentoni ancora
DeeezNuuutz

Messaggio da DeeezNuuutz »

Ciao Larsen, complimeti, ottimo lavoro, sei migliorato molto dalla prima auto, fai passi da gigante :55 :55 :55
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine

Il mio sito --- FireFox + Cinema 4D
macraiser

Messaggio da macraiser »

ma perchè io non faccio cose così.... :?
Larsen

Messaggio da Larsen »

grazie a tutti :D oggi non ci saranno novita', ieri sera ho dovuto completare un lavoro per un cliente (sempre urgente ovviamente) e cosi' non sono andato avanti...
questo weekend provo ad approcciarmi agli interni, spero di non fare cazzate... a lunedi :D
Immagine
Immagine
Immagine
"L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri." prof. Randy Pausch
Larsen

Messaggio da Larsen »

ed ecco il finale (mancherebbe ad onor del vero parecchia roba, ma non ho piu' tempo)...

tre versioni (cambia solo la colorazione, con piu' tempo magari avrei fatto anche i cerchi diversi e gli interni)
blue
ImmagineImmagineImmagine

black
ImmagineImmagineImmagine

flame :D
ImmagineImmagineImmagine

adesso per un po' stacco da cinema :D (visti i progressi fatti in un paio di mesi il prossimo modello sara' ancora piu' bello :D)
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
macraiser

Messaggio da macraiser »

Mi piace la honda s2000 nera.. la seconda imamgine troppo figa :x
just

Messaggio da just »

a me piace la honda blu senza nessuno disegno...troppo bella!!
davvero complimenti..
un tutorial ci starebbe proprio bene :D
  • Advertising
Rispondi