donna

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
mrmoose

Messaggio da mrmoose »

La texturizzazione mi piace molto, complimenti. Come l'hai ottenuta?

Ciao, un ottimo lavoro :55
cardinal

Messaggio da cardinal »

ho fatto un po di modifiche alla bocca guance e occhi... ora secondo me c'è solo da rivedere il mascellone ma nel complesso direi che come espressione ci siamo...

che significa il fuoco dagli occhi??? se intendi il colore io preferirei lasciarli visto che sono gli okki di una mia amica così come le labbra.. insomma tutta la tex
Allegati
aaa.jpg
aaa.jpg (70.33 KiB) Visto 566 volte
cardinal

Messaggio da cardinal »

per la tex ho fatto la foto ad una mia amica ho eliminato gli occhi lasciandoci solo il trucco e i tratti di espressione (poki visto l'età), ho eliminato il naso lasciando solo dei chiaroscuri, e sempre su un altro livello (photoshop) o horiproporzionato le labbra in base alle labbra del mio modello...

c'è stato un po lavoro di photoshop per ottenerla...

riguardo i capelli e ciglia sono nel panico, il modulo hair non l'ho usato mai...
cardinal

Messaggio da cardinal »

ok ecco le ciglia... meglio di questo giuro non so fare. niente shave, niente alpha, le ho messe una per una e modellate con calamita e strumento pennello.

in oltre in BP ho aggiunto chiaroscuri alla tex, messo matita nera agli occhi e troccata un pochino...

a voi l'ardua sentenza!
Allegati
lei.jpg
lei.jpg (81.29 KiB) Visto 654 volte
blaDEsign

Messaggio da blaDEsign »

un po' maliziosetta con quella lingua che si intravede :lol: e anche un po' strabica;)
la tex del viso mi piace.
hola

Blade
cardinal

Messaggio da cardinal »

+ di questo non sono capace! per il fotorealismo ho ancora tanta strada da fare ma sono soddisfatto :D

ho usato per la prima volta il modula hair quindi vi prego non ditemi di correggere i capelli che mi hanno gia rimentao abbastanza!

spero vi piaccia + di così non saprei cosa fare :(
Allegati
lei.jpg
lei.jpg (254.35 KiB) Visto 625 volte
macraiser

Messaggio da macraiser »

bellissima! :x
TeraBIT

Messaggio da TeraBIT »

bè...ti consiglio giusto di sistemare l'occhio sinistro che sembra un pò strabbico...e poi che sò...mettere un piccolo sfondo di colori, lo puoi fare in photoshop, sennò và bene anche così...e poi...niente, è perfetta... :shock:

come hai creato la texture del viso? hai seguito qualche tutorial in rete? mi piacerebbe sapere come hai imparato perchè è davvero ben fatta... :oops:
la vita è un grande insegnante...peccato che uccida tutti i suoi allievi...
cardinal

Messaggio da cardinal »

quando il viso è ruotato così inevitabilmente l'occhio sembrerà strabico se lo raddrizzassi avrebbero il difetto opposto quindi divergenti, il che è molto peggio!

lo sfondo l'ho provato ma bianco è molto meglio.

riguardo la textur l'ho fatta fotografando una mia amica e lavorandoci sopra su photoshop e altri ritocchi in bodypaint direttamnte sul modello.
non so a quale tutorial ti riferisci, mi vergogno un po a dirlo ma non ne ho mai seguito uno, mi fanno venire il sonno :!:

comunque ti posto porzioni di mappa capisci il tipo di lavoro fatto.

viso e occhio sono della mia amica e la lingua mè la mia.. tranne che per la lingua e le labbra ho tolto gli occhi, il naso e la fisionomia, tutte le luci i riflessi e le ombre che poi invece ho rimesso su BP insieme al trucco....
Allegati
tex copia.jpg
tex copia.jpg (65.6 KiB) Visto 609 volte
  • Advertising
Rispondi