donna
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
che significa il fuoco dagli occhi??? se intendi il colore io preferirei lasciarli visto che sono gli okki di una mia amica così come le labbra.. insomma tutta la tex
- Allegati
-
- aaa.jpg (70.33 KiB) Visto 566 volte
c'è stato un po lavoro di photoshop per ottenerla...
riguardo i capelli e ciglia sono nel panico, il modulo hair non l'ho usato mai...
in oltre in BP ho aggiunto chiaroscuri alla tex, messo matita nera agli occhi e troccata un pochino...
a voi l'ardua sentenza!
- Allegati
-
- lei.jpg (81.29 KiB) Visto 654 volte
ho usato per la prima volta il modula hair quindi vi prego non ditemi di correggere i capelli che mi hanno gia rimentao abbastanza!
spero vi piaccia + di così non saprei cosa fare

- Allegati
-
- lei.jpg (254.35 KiB) Visto 625 volte

oppure il blog news http://www.macwin.altervista.org/blog.html

come hai creato la texture del viso? hai seguito qualche tutorial in rete? mi piacerebbe sapere come hai imparato perchè è davvero ben fatta...

lo sfondo l'ho provato ma bianco è molto meglio.
riguardo la textur l'ho fatta fotografando una mia amica e lavorandoci sopra su photoshop e altri ritocchi in bodypaint direttamnte sul modello.
non so a quale tutorial ti riferisci, mi vergogno un po a dirlo ma non ne ho mai seguito uno, mi fanno venire il sonno

comunque ti posto porzioni di mappa capisci il tipo di lavoro fatto.
viso e occhio sono della mia amica e la lingua mè la mia.. tranne che per la lingua e le labbra ho tolto gli occhi, il naso e la fisionomia, tutte le luci i riflessi e le ombre che poi invece ho rimesso su BP insieme al trucco....
- Allegati
-
- tex copia.jpg (65.6 KiB) Visto 609 volte
-
- Advertising
FOLLOW US