donna
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
donna
ho iniziato questo modello, come si può notare è inespressiva e sono qui per
1) cosa ne pensate del modello
2) un suggerimento per l'ambientazione e l'espressione.
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
- Allegati
-
- testa.jpg (38.75 KiB) Visto 1057 volte
- masterzone
- Site Admin
io sinceramente sarei propenso al "malizioso" e in tal caso l'ambientazione diventerebbe quasi irrilevante.
in oltre in base alla scelta dell'ambientazione potrei ritenere opportuno fare il busto, intera o lasciare solo la testa.
mmmh stanotte ci dormo su vediamo un po... vediamo cmq se insieme riusciamo a tirar fuori qualcosa di interessante
AH dimenticavo, qualsiasi difetto difetto notiate vi prego di segnalarlo così posso procedere alle correzioni
- Allegati
-
- testa wire.jpg (152.03 KiB) Visto 1040 volte
la prima metà della faccia mi piace moltissimo. Potresti postarci un risultato completo di questo tipo di wire?cardinal ha scritto:ecco il wire, riguardo la tex l'avrei voluta fare dopo, nel senso che se lei sarà "maliziosa" avrà sicuramente dei toni e colori diversi da un androide o guerriera o non saprei.
io sinceramente sarei propenso al "malizioso" e in tal caso l'ambientazione diventerebbe quasi irrilevante.
in oltre in base alla scelta dell'ambientazione potrei ritenere opportuno fare il busto, intera o lasciare solo la testa.
mmmh stanotte ci dormo su vediamo un po... vediamo cmq se insieme riusciamo a tirar fuori qualcosa di interessante
AH dimenticavo, qualsiasi difetto difetto notiate vi prego di segnalarlo così posso procedere alle correzioni
oppure il blog news http://www.macwin.altervista.org/blog.html

sisisi... io voelvo vedere che effetto dava la donna cosìcardinal ha scritto:come preferisci... quella era per dare un quadro completo.....
infatti è molot originale..

oppure il blog news http://www.macwin.altervista.org/blog.html

-
- Advertising
FOLLOW US