Cucina classika

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
erpino

Messaggio da erpino »

Luca-R ha scritto:coooomplimenti!!!! :55 :55 :55

piccolo dettaglio (che nulla ha a che vedere con la tecnica delal modellazione o del rendering): le mensole MAI sono profonde tanto quanto la base sotto altrimenti uno ci cozza il cranio. Solitamente le basi sono profonde 60cm, mentre le mensole o i pensili sono 33/35 cm. (la metà).

Per il resto niente da dire... molto bello.

Luca
Grazie Luca-R!!!!
il tuoi consigli tecnici sono sempre pertinenti e ben accettati!!!
vedo se riesko a korreggere kuesta svista, anke se altre 4 ore di render.. :!:
:)
erpino

Messaggio da erpino »

x pedrag
esempio:
stessa illuminazione....con un barbatrukko 8-)
nb:i materiali sono messi giù in 5 minuti(forse meno....) :?:
Allegati
04.jpg
04.jpg (266.85 KiB) Visto 701 volte
macraiser

Messaggio da macraiser »

:shock: :shock: :shock: e meno male che le txture sono messe giù in 5 minuti! Sono pressochè eccezionali: modello bellissimo, vista fantastica, pavimento texturizzato in modo bellissimo, modellazione pulitissima! Anche l'illuminazione è perfetta! :x
macraiser

Messaggio da macraiser »

A proposito erpino.. non è che mi potresti postare qui sul forum (o anche in privato) la texture che hai utilizzato per il pavimento? Vorrei provare a metterla nel mio ultimo lavoro per vedere il risultato che ottengo! 8-)
pedrag

Messaggio da pedrag »

:o 5 minuti ??? E vabbeh, si ho capito cosa intendi, ma io un po di spunti li avevo presi, quando descrivevi la tecnica di illuminazione del salotto, e alcune prove le avevo fatte, ma c'è sempre una differenza costante...soprattutto nell'effetto che la luce ha sulle pareti, non tanto sui materiali quanto sull'ambiente.
Ho provato ad applicare alle pareti una certa gradazione di luminanza...sarebbe quello il barbatrucco ? Vabbeh, nada... vedro' un po il da farsi...
Hola...
erpino

Messaggio da erpino »

macraiser ha scritto:A proposito erpino.. non è che mi potresti postare qui sul forum (o anche in privato) la texture che hai utilizzato per il pavimento? Vorrei provare a metterla nel mio ultimo lavoro per vedere il risultato che ottengo! 8-)
a giorni lo posto...(devo trovare il file :wink: )
:)
erpino

Messaggio da erpino »

pedrag ha scritto::o 5 minuti ??? E vabbeh, si ho capito cosa intendi, ma io un po di spunti li avevo presi, quando descrivevi la tecnica di illuminazione del salotto, e alcune prove le avevo fatte, ma c'è sempre una differenza costante...soprattutto nell'effetto che la luce ha sulle pareti, non tanto sui materiali quanto sull'ambiente.
Ho provato ad applicare alle pareti una certa gradazione di luminanza...sarebbe quello il barbatrucco ? Vabbeh, nada... vedro' un po il da farsi...
Hola...
allora cielo+materiale con solo luminanza e solo genera IG + tag escludi dal render
sole giallino+ombre nette
area+omni entrambi con ombre morbide:stessa posizione XYZ mi rakkomando
x i muri metti il tag compositing e aumenta la precisione a 70% + colore bianko 100%+ ricevi IG 110 e genera IG 110
:P
:D
erpino

Messaggio da erpino »

non andiamo OT, perfavore, ke il tempo è già passato... :x
sta kavolo de kucina klassika ve piace ? pò ndà? o je devo mettere er mani ankora??
fateme sapè
(':-_-')
GRAZIE!
macraiser

Messaggio da macraiser »

erpino ha scritto:non andiamo OT, perfavore, ke il tempo è già passato... :x
sta kavolo de kucina klassika ve piace ? pò ndà? o je devo mettere er mani ankora??
fateme sapè
(':-_-')
GRAZIE!
per me po andà!! cerca di farmi avere il materiale al più presto.. non vedo di poterlo inserire nel mio modello.. credo farà una grande figura!! 8-)

Grazie mille... :mrgreen:
erpino

Messaggio da erpino »

altro up di 4 orette e mezzo :?:
Allegati
27p.jpg
27p.jpg (195.63 KiB) Visto 706 volte
  • Advertising
Rispondi