Pugnale

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Enigma_rcr

Messaggio da Enigma_rcr »

Eheheheheh :)
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

me gusta mucho :) buonissimi i particolari, ti sta venendo molto bene ! Dove pensi di ambientarlo ?
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
macraiser

Messaggio da macraiser »

Favoloso.. aspetto il modello texturizzato 8-)

puoi postare un wip?
Enigma_rcr

@Visual:
Sono indeciso sinceramente. Da una parte vorrei inserirlo in un contesto simile alla realtà, modellando anche la base in legno laccato che mi è uscita in omaggio assieme al pugnale, da un'altra invece mi verrebbe da inserirlo in qualche scerìnario rituale, o demoniaco alla constantine (che bel film, e che effetti speciali :oops: )

@Macraiser

Grazie dei complimenti! Per le tex, vorrei farle simili alla realtà, con il manico rifinito in ottone e acciaio (credo boooh) nero, ma sono anche qui indeciso.
Presto il prossimo up!

per wip intendevi wire?
macraiser

Messaggio da macraiser »

Enigma_rcr ha scritto:@Visual:
Sono indeciso sinceramente. Da una parte vorrei inserirlo in un contesto simile alla realtà, modellando anche la base in legno laccato che mi è uscita in omaggio assieme al pugnale, da un'altra invece mi verrebbe da inserirlo in qualche scerìnario rituale, o demoniaco alla constantine (che bel film, e che effetti speciali :oops: )

@Macraiser

Grazie dei complimenti! Per le tex, vorrei farle simili alla realtà, con il manico rifinito in ottone e acciaio (credo boooh) nero, ma sono anche qui indeciso.
Presto il prossimo up!

per wip intendevi wire?
io andrei per l'ambiente demonoiaco...

si, intendo il wire :D
Enigma_rcr

Sono qui i wire
http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic. ... sc&start=8

mbiente demoniaco? Allora si prospetta un lavoraccio! Non aspettatevi una definizione come quella dell'inferno di constantine però! 8-)
Enigma_rcr

Ho aggiunto qualche altro particolare al manico!
Allegati
piupartic.jpg
piupartic.jpg (34.66 KiB) Visto 1062 volte
macraiser

Messaggio da macraiser »

è bellissimo 8-)
Enigma_rcr

Altra prova con il radiosity al minimo, senza materiali, un cielo ed il sole posizionato alle sei di mattina (sembra una stupidata ma a quell'ora esce quella luce tendente al marroncino che è un bijour, non badate al mio orrido francese)

L'ipotesi dell'inferno l'ho scartata per 2 motivi:

1) Sto lavorando a quell'interno da giorni, e sono a qualcosa tipo 55 minuti di calcolo a prova. Non ho ne tempo, ne forza mentale di creare una scena piena zeppa di particolari (perchè un inferno senza particolari è un ibrido e mi rifiuto di fare le cose in piccolo, che andrebbero a rovinare soltanto la buona modellazione del mio pugnale)

2) Per quanto mi sforzi non riesco a farmi piacere i contesti fantasy per i miei lavori. Vado letteralmente matto per le scene moderne, minimal, stilose e pure realistiche (o qualcosa che si avvicini al realismo).
Indi lo fo come nella realtà! :D
Allegati
mepiasce.jpg
mepiasce.jpg (82.97 KiB) Visto 1038 volte
  • Advertising
Rispondi