complimenti ho visto che hai seguito il mio consiglio,cioè quello di dare rilievo al muro,in effetti cosi è molto meglio...
riguardo a bagnare il muro effettivamente ci starebbe meglio ma alla fine ti conviene fare qualche ritocco con photoshop!!!
complimenti ancora!
andrea
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
grazie x i comments :D
cmq il muro è bagnato.. leggermente sopra il livello dell' acqua, si può notare di + sulla parete di destra.. ma da ciò ke avete detto vuol dire ke devo fare notare di + l' effetto però senza esagerarlo molto.. xkè un muro magnato è leggermente + scuro, non vorrei renderlo troppo pacchiano:) cmq mo vedo se faccio gli ultimi ritocchi (alla fine si fanno i miracoli con photoshop, questo è vero ma cerco sempre di sfruttare + cinema).. mi metto all' opera
"Qualunque sia la mia generazione, io preferisco venire da un' altra" -Capa-
Ciao Beppe,
mi sono permesso di scaricare la tua immagine e di fare delle piccole regolazioni in photoschop.
Ho scurito un poco la scena poi ho sfocato leggermente il secondo piano. Come ultima cosa ho lavorato sul contrasto.
infatti nn è male.. vedo se riesco a dare la stessa sfocatura da cinema 4d.. la profondità di campo mi affascina molto ma nelle cose ke faccio nn ho mai occasione di inserirla, ma ora si.
grazie NICOLAB
ho fatto il rendering definitivo x questa inquadratura e direi che il risultato mi soddisfa,
successimavente faccio il rendering di un' altra inquadratura e anche uno quando l' acqua è ancora bassa e posto in gallery.. voglio kiudere questo progetto e dedicarmi ad altro :D
ringrazio tutti quelli ke mi hanno dato consigli per migliorare il lavoro, alla prox!! :yes
Allegati
FOLLOW US