Balcone

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
HS8

Re: Balcone

Messaggio da HS8 »

ci sono novità
Allegati
RenderingProva7.5.jpg
RenderingProva7.5.jpg (71.41 KiB) Visto 1135 volte
_kino_

Messaggio da _kino_ »

mi piace un sacco,e mi trovo d'accordo con skyline...lo vedo un pò poco contestualizzato....una parete vuota così è un pò triste... magari metterei una grondaia o come fanno dalle mie parti a genova, delle persiane dipinte vicino o delle decorazioni attorno/sotto il balcone....
forse sono io troppo abituato a vedere un sacco di decorazioni, il centro storico è tutto così, non ci sono pareti non dipinte e se non lo sono sono rovinate dal tempo :)

cmq sia la vedo un pò isolata e spoglia, un peccato perchè è modellato stra bene e sta venendo altrettanto...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
HS8

Messaggio da HS8 »

spoglio di cosa?
p.s. io avevo in mente di mettere un pò di etera. Che ne pensi
_kino_

Messaggio da _kino_ »

dico che è una bella idea....però attorno qualche dettaglio in più... non so, da la sensazione che a fianco SX e DX sopra e sotto non ci sia nulla...ecco...spoglio, sembra il poggiolo di THE CUBE per intenderci....:) una grondaia, un paio di finestre che spuntano da sotto o da sx o un albero in primo piano che spunta dall'angolo sx possono dare un'idea di continuità, non so se mi son spiegato bene, un qualcosa che dia la sensazione che hai dato attenzione ad un particolare di un qualcosa non in mezzo al nulla...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
skylinestudio

Messaggio da skylinestudio »

_kino_ ha scritto:dico che è una bella idea....però attorno qualche dettaglio in più... non so, da la sensazione che a fianco SX e DX sopra e sotto non ci sia nulla...ecco...spoglio, sembra il poggiolo di THE CUBE per intenderci....:) una grondaia, un paio di finestre che spuntano da sotto o da sx o un albero in primo piano che spunta dall'angolo sx possono dare un'idea di continuità, non so se mi son spiegato bene, un qualcosa che dia la sensazione che hai dato attenzione ad un particolare di un qualcosa non in mezzo al nulla...

ciao

_kino_
esatto, proprio quello che intendevo!

prova intanto a copiare il balcone a scacchiera sulla facciata, vedrai che farà subito un altro effetto. Dopo modifichi le copie nei particolari, e così via... verrà stupendo :)
HS8

Messaggio da HS8 »

ok cercecherò di fare come mi avete deddo in tanto ho abbiunto dei particola e dell' edera (ma non so se lasciarcela)che ne pensate?
Allegati
RenderingProva7.7.jpg
RenderingProva7.7.jpg (70.78 KiB) Visto 1163 volte
RenderingProva1conetera.jpg
RenderingProva1conetera.jpg (76.78 KiB) Visto 1165 volte
Ultima modifica di HS8 il sab set 27, 2008 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
demetra.era

Messaggio da demetra.era »

ciao il tuo balconcino è davvero carino!!!
bravo!!!

io però sono un po' pignola... e me ne dispiace... davvero, scusami ma non sapendo se il tuo fosse un errore di battitura o meno, vorerei farti notare la parola "etera"...

http://it.wikipedia.org/wiki/Etera
http://it.wikipedia.org/wiki/Edera

ancora scusa per la correzione linguistica...

i
andream

Messaggio da andream »

demetra.era ha scritto:ciao il tuo balconcino è davvero carino!!!
bravo!!!

io però sono un po' pignola... e me ne dispiace... davvero, scusami ma non sapendo se il tuo fosse un errore di battitura o meno, vorerei farti notare la parola "etera"...

http://it.wikipedia.org/wiki/Etera
http://it.wikipedia.org/wiki/Edera

ancora scusa per la correzione linguistica...

i
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
leviatano000

Messaggio da leviatano000 »

davvero bello il tuo lavoro, 8-) cm hai fatto a rendere così bene l'edera?
HS8

Messaggio da HS8 »

Scusate per l' errore :) .
per leviatano: per l' edera ho uasato il ivy generator.
Queste sono delle prove (ho provato a seguire i consigli)
Allegati
RenderingProva2conetera.jpg
RenderingProva2conetera.jpg (80.84 KiB) Visto 1120 volte
  • Advertising
Rispondi