mi inchino dinanzi al tuo giudizio.
cmk stavo guardando che la modellazione pecca (e non di poco) di poca somiglianza con il modello originale...
uff, x adesso mi ritengo soddisfatto... per la prox volta cercherò di fare di meglio.
beh... non ho mai visto il simbolo in questione, ma ci sono due teste da cui partono dei legami che si intrecciano con l'altro...
penso non sia sbagliato parlare di amicizia per un simbolo del genere...
sei gia a buon punto.
mi raccomando: poni attenzione alla modellazione del viso... l'unico accorgimento che mi sento di dirti è che quando suddividi i poligoni e sposti i vari punti, per tenere tutto sotto controllo verifica che sia col la HiperNurbs attiva che con la HiperNurbs spenta non ci siano poligoni "strani" ... intendo dire che nella modellazione HiperNurbs puo essere che per trovare certe curve si creino delle imperfezioni nel modello originale. per il mio modo di fare preferisco evitarle, perchè credo che un buon modello si vede anche in queste cose.
penso che lo capirai meglio quando ci lavorerai sopra.
ditemi se sbaglio...!!! mica che dico una stupidata!!!
Ehehe ho capito cosa intendi.
Piuttosto, come hai realizzato le scanalature sul viso? Nel progetto 3D hai usato spline estruse più booleana; hai continuato con questa soluzione?
FOLLOW US