WIP "?"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FiLiPpO92

Re: WIP "?"

Messaggio da FiLiPpO92 »

ottimo,procede benissimo!
Entropy

Messaggio da Entropy »

eccezionale, sempre al massimo eh mat? ejej non vedo di vederlo finito! bella la scala a chiocciola sullo stelo della rosa, una vero colpo da maestro, quoto l'osservazione di elderan e basta, il resto è davvero bello e ispirato! continua cosi!!! (e che te lo dico a fare?;))
ciaoooo
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

...maaaaaalaaaatoooooooo e molto suggestivo come sempre!
Ryo
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Vi ringrazio molto Entropy e Ryo.

Purtroppo non ho avuto un attimo di tregua per concludere, ho in mano i render finali, ma devo ancora passare in post.
Probabilmente riuscirò nel fine settimana.

Ci tenevo a farmi senire ... il progetto è vivo e in dirittura d'arrivo.

ciao

Marco.
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Direi che ho finito.

Similmente al progetto della bassista ho calcato parecchio la mano sul fondale, l'ho "pasticciato" non poco, ma mi appaga l'occhio.

Ho una mezza idea di affiancare l'immagine ad un testo, ma l'ho solo in testa come concetto e non sono sicuro di riuscire a traformarlo in un qualcosa di valido ... dovrebbe contenere una serie di estratti dall'ipotetico diario dell'abitante del pianeta, piano piano sprofonda sempre più nell'ossessione del trovarsi solo e al lavoro su qualcosa che comprende di giorno in giorno sempre meno, ma non è un'operazione semplice ... mi prendo ancora del tempo per valutare questo extra.

Comunque l'immagine non cambierebbe.

Vi ringrazio per avermi seguito. :)

ciao

Marco.

P.s.

L'immagine finale è un po' più grande di quella che posto; non molto, però, sui 2500 x qualcosa.
Allegati
RENDER_FINALE_T_C.jpg
nEcR0SoFt

Messaggio da nEcR0SoFt »

Molto bello Mat. Riesci sempre a dare un'atmosfera molto cupa e un senso di "illustrazione" alle tue immagini che le rendono uniche...Per la scritta, bho, prova a dare un'occhiata a questo tutorial:

http://abduzeedo.com/magic-lighting-effect-photoshop

potrebbe essere un effetto utile se adattato alla tua scena...

ciao
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Ti ringrazio, nEcR0SoFt.

Però mi sa che non mi sono spiegato bene: intendevo proprio una pagina affiancata a quella dell'immagine con un testo puro e semplice.
La difficoltà di cui parlavo è di saper creare un testo decente, come contenuti.

Intanto, già che ci sono, posto il render delle sole nuvole.
Non è riuscitissimo; per quanto Pyro sia un modulo che ho imparato ad apprezzare, sente particolarmente il peso di certi settaggi, come in questo caso, tipo le ombre nette, che creano affetti interessanti, (la cornice di luce data dall'illuminazione posteriore), ma con tempi infiniti di render e artefatti ben visibili con settaggi bassi, per evitarli sarei ancora qui con il render in corso, ma considerando la postproduzione andava bene così.

ciao

Marco.
Allegati
test_nuvola_2_0002.jpg
hurricane

Messaggio da hurricane »

Ottimo come sempre! Riesci a dare uno stile unico, complimenti!! :55 :55
Se posso permettermi però, avrei illuminato l'interno del laboratorio per dare la sensazione come di qualcosa che bolle in pentola!!
Così sembra che chiunque lo abiti abbia lasciato il lavoro a metà (bocciolo incompleto) e se ne sia andato!!
8-)
Allegati
RENDER_FINALE_T_C.jpg
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Ti ringrazio Hurricane.

Ho seguito il tuo suggerimento; in post perché non mi sembrava necessario tornare nello spazio 3D e per non perdere la postproduzione già fatta, (non riesco mai a ricreare gli stessi risultati due volte).

ciao

Marco.
Allegati
illuminazione_finestre.jpg
illuminazione_finestre.jpg (316.51 KiB) Visto 766 volte
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Paganini non ripete eh??!!! hahahahahah :D :D :D :D
complimenti....

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi