Zanza

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
masterzone
Site Admin

Re: Zanza

Messaggio da masterzone »

non ho parole.....fantastica!
elderan

Messaggio da elderan »

Ciao Kain_89, mi intrometto ^^ non conoscere Hayao Miyazaki è un crimine :lol: :lol:
non esiste opera del maestro che non sia una meravigliosa poesia visiva ed emotiva 8-)

Quindi propongo di chiudere in una stanza senza finestre tutti quelli che non lo conoscono, in compagnia della Zanzarozza di Kino, così da punire tale crimine :lol: :lol: :lol:

P.S. Kino mi raccomando... adesso si sono alzate le aspettative non deluderci :lol: :lol: e non puoi tirarti indietro.... :lol: :lol: :lol:

P.P.S. Parlmc " L' uomo dei robots " lo conosco? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Hey ma quante ispirazioni utili ragazzi GRAZIE MILLE....!!!!

allora iniziamo dall'origine....
Happyman, vero la parte sopra convince poco tutti, per via della sua natura da murshmallow bruciato e forse anche per la dimensione del bump, se fosse una maglia più grossa darebbe meno fastidio, ma, e c'è il MA, a me ancora non ha stufato e anzi il contrasto mi piace molto, al max, ed è quello che fose farò, gli leverò quella sorta di bruciatura provando ad attenuare un poco il colore....

Parlmc, non è che abbia tante info, è nato per gioco da uno schizzo per cercare di dare carattere ad una ZANZARA che altrimenti sembrava morta, quando ho iniziato non avevo la più pallida idea (forma a parte) di dove parare con texture e colore, solo tentativi su tentativi....

Ricordo, che con il grande Principe Valiant e la spada del sole, videocassetta regalatami quando avevo 5 anni, di essermi innamorato di Miyazaki e con Pricess Monohoke aver raggiunto l'appice di ammirazione, ma questo non c'entra..sto divagando...

Kain_89, credo di aver visto quel film 10 anni fa, non mi ricordavo assolutamente della zanza, grazie della segnalazione vedrò di darci un'occhiata anche se ammetto che i character di quel cartone non mi sono mai piaciuti molto, ma sicuramente hanno di che insegnarmi :)

Grazie Aramb, alla fine la cosa dell'involucro non mi dispiace e la differenza che cerco di ottenere tra testa e corpo mi sembra simpatica, almeno credo!!!! hahaahahah grazie mille :)

Grazie Masterzone sono contento ti piaccia!!!

Ciao amico Siculo....speriamo di non fare figuracce a questo punto!!!!
cmq nei prossimi giorni aggiungo peluria, curo un poco il viso e metto a posto un pochino di cosine che ho trascurato....come dicevo schiarisco un pò la parte sopra e magari finisco pure le zampette :)

grazie ancora a tutti.....continuate a risparmiare......(chi al capisce vince una zanzagigante come compagna di stanza!!!)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Kain_89

Messaggio da Kain_89 »

::Elderan::
Hai il mio appoggio ;)

::_kino_::
In quella scena c'è molto materiale da cui prendere spunto, visto che ci sono molte mosche anche se, effettivamente, neanche a me è piaciuto molto :D
_kino_

Messaggio da _kino_ »

piccolo UP, non sono molto convinto ma ve lo posto ugualmente, magari (direi sicuramente) potete essermi di aiuto con qualche suggerimento...

ciao ciao

_kino_
Allegati
zanza_tex_01.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

complimenti kino secondo è veramente molto ben riuscita ed esilarante (essendo in stile cartoon penso che sia un must che faccia ridere :lol: :lol: :lol: ) secondo me un aspetto su cui potresti insistere ulteriormente è il materiale delle ali, casomai aggiungendo qualche venatura o rendendole più "organiche" come hai gia fatto ottimamente per il corpo.

ciao
ManueLLL
renxo

Messaggio da renxo »

assomiglia vagamente ad una pescanoce, il che la rende ancora piu simpatica.

ti seguo
ciao e buon lavoro
Renxo
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Hey grazie ragazzi...mi fa piacere sentire la vostra approvazione eprchè io non ero molto soddisfatto...:)

Manuell grazie per il consiglio, lo seguirò sicuramente, ma le ali ancora non le ho mappate, c'è solo un materiale trasparente, prima cerco di finire bene tutto e poi per ultime mapperò le alette...

BUONE le peschenoci!!!! ahahhahaaha le preferisco a quelle normali legano meno la bocca!!!! grazie mille

ciao

_kino_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

UN 'altro UP..credo l'ultmo per oggi perchè non ho più voglia di stare davanti al PC!

ciao e grazie.

_kino_
Allegati
test_ali_01.jpg
elderan

Messaggio da elderan »

:) Caro mio ottimo lavoro, a questo punto la scelta del tipo di texture semi realistico ( secondo me stava meglio una texture più in linea con il soggetto ), rimane una tua scelta precisa che se a te piace va bene così :)

Per i peli aumenta leggermente lo spessore della radice e cambia il colore, ci vedrei un rossiccio ( come per il corpo ), bello il caschetto mi piace ^^

Bravo bravo continua così che non vai affatto male :lol: :lol: :lol:

P.S. Le alette sembrano quasi metalliche però divertenti :wink: ah dimenticavo secondo me starebbe carino anche cambiare leggermente il colore delle zampette.... vedi tu ..

ciao ciao
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Advertising
Rispondi