Caro il mio Entropy.. vedo che te la prendi comoda.. io per adesso non posso continuare il mio Wip perchè sono troppo impegnato con il lavoro ma tu che non fai niente tutto il giorno ora che ti sei laureato dovresti darti una smossa
Bè per adesso prima di esprimere un nuovo giudizio aspetto almeno che tu finisca le braccia... e poi vediamo...
Piano piano sta acquistando un fascino particolare questo robot ( sarà perchè mi piacciono i lego bionicle )
ecchime! et voilà! si continua, chiaramente, come sempre, a tempo perso..e stavolta anche a bassa risoluzione! ajajaja
come vedi non ho perso tempo.. non tanto appena 4 giorni....più un anno! jaaj beh tanto tutti si sarebbe accorti del trucco della data:P cmq stavolta lo finisco davvero! ciaooo
C'è così tanta polvere in questo post che non si possono neanchè scrostare i vecchi emoticon
Comunque bravo!! È giusto rispolverare le cose iniziate e concluderle, meglio tardi che mai!!!
Dai Dai Dai!!
Bello!
Certo che non potrebbe mai giocare a calcio!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
..e neanche a pallavolo a dire il vero jajaa almeno al momento, grazie per il supporto ragazzi! a breve aggiungo piedi e mani, e credo rimaneggerò alcune cose già modellate.
al prox upgrade!
ejej mi dispiace aetan, ma credo che anche con i suoi legittimi piedi qualche difficoltà a giocare a calcio l'avrà comunque!!!
ecco qua i piedi, adesso mancano solo le mani e poi una revisione generale.
check it out!
ciaooo
FOLLOW US