A tempo perso...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

A tempo perso...

Messaggio da Entropy »

Negli ultimi scampoli di tempo libero dall'imminente laurea ho trovato il tempo di rilassarmi con il mio caro cinema 4d, era nato come semplice scacciapensieri ma alla fine ha preso un pò di forma..non so come andrà a finire ma intanto lo posto:)..è tremendamente anni '80 ma mi fa simpatia ciaoooo

PS: il figlio segreto di shreder delle tartarughe ninja e un power ranger direi:P
Allegati
testa.jpg
Avatar utente
lollo_O
Messaggi: 257
Iscritto il: dom giu 15, 2008 11:40 am
Località: Modena

Re: A tempo perso...

Messaggio da lollo_O »

stupendo :55 :55 :55 :55 :55
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
Ryoma
Messaggi: 755
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:46 pm

Re: A tempo perso...

Messaggio da Ryoma »

Bello!
Promette bene!!!

Ryo
Avatar utente
pierluigi
Messaggi: 2641
Iscritto il: ven dic 05, 2008 2:41 pm

Re: A tempo perso...

Messaggio da pierluigi »

cavoli, a tempo perso fai questo?

complimenti. mi pioace molto.

e complimenti anche per l'imminente laurea
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2995
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: A tempo perso...

Messaggio da hurricane »

T'ho mischiato la febbre amarcord di la verità!!! :lol: :lol:
Mi piace!! Spero avrai altro tempo perso (che perso non mi pare per nulla!) per continuare!!
:yea
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: A tempo perso...

Messaggio da Entropy »

denkiu gais! è bello vedere che c'è qualcuno a cui il gusto dell'orrido arride con rude radiosità! (amo le allitterazioni) Orbene allora, uniamoci, in quest'avventura che ci porterà ai limiti del buon gusto! laddove i pantaloni di roberto cavalli sono solo un ombra lontana.. laddove nessuno è mai giunto prima!

jeejej in quest'ultime ore di tempo perso (domani revisione finale di tavole e relazione) mi sono concesso un timido approccio di collo.. e ho allungato un po le guance.

@hurricane: essì è proprio old school! me ne vergogno....:P

Grazie ancora per il supporto (anche per la laurea:)
a presto, anche se non credo cosi presto, visto che fra le ultime correzioni, stampe definitive, powerpoint, rapimenti alieni e altro potrei non avere tempo..ma chissà... è bello essere incoscienti! let's rock!
Allegati
testa2.jpg
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: A tempo perso...

Messaggio da Entropy »

signori, dopodomani mi laureo, ma visto che ho chiuso tutto con un po di anticipo, oggi mi sono premiato con un po di modellazione jajaj. Ecco qua un up grade, ci sto ancora lavorando su, vediamo come andrà!
a presto, il prossimo post ve lo mando da architetto!..anzi da disoccupato ajajajajaj... :shock:
ciaoooo
Allegati
3.jpg
Avatar utente
fire64
Messaggi: 36
Iscritto il: gio ott 15, 2009 6:05 pm

Re: A tempo perso...

Messaggio da fire64 »

In bocca al lupo allora...
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: A tempo perso...

Messaggio da _kino_ »

HAHAAHHA, ora sfoderi l'arma vincente.... di la verità è un robot che costruisci per distruggere il mondo per non farti scoprire che in realtà la tua laurea è una BUFALA!!!!!!!

mmmmmmmmh non te lo chiederei se non avessi già visto i wire....ma alla fine o chiedo lo stesso!!!!! però solo una volta che lo hai finito...

In bocca al lupo bestia, e non bere troppo (anche se so che non lo fai) ;)

ciauuuuu

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
verocuoio
Messaggi: 482
Iscritto il: mer giu 15, 2005 2:21 pm
Località: Apuania

Re: A tempo perso...

Messaggio da verocuoio »

Ciao Entropy, bello simpatico e fatto bene il figlio della tartaruga ninjia e un power ranger,(ma non sono 2 maschi?).

Auguri x la laurea.

Verocuoio
  • Advertising
Rispondi