Anch'io sculpt_o! wip

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Entropy

Re: Anch'io sculpt_o! wip

Messaggio da Entropy »

Cari cavalieri e passanti,
Ecco qua l'up grade e chiusura di questo esercizio. Alla fine ho avuto modo di allenarmi ancora un pò con i tools che piano piano cerco di capire come piegare alle mie esigenze. Devo dire che partire da un modello lowpoly ha semplificato decisamente il tutto, in termini di tempo..forse questo è l'utilizzo migliore per questo modulo di sculpt, partire da una base low ma con le masse già ben definite e dopodichè aggiungere..in fin dei conti quello che aveva detto ryoma sin da subito...ma giuro non avevo sentito! jeje
Se faccio altro continuerò questo stesso post.
Buon Lavoro a tutti e a presto
Ciao!

PS: per la classica serie di inconveniente tecnici che non sto qua a raccontare molti dettagli son rimasti un pò così, balordi, ma tra tutti i miei preferiti sono i piedi canguroidi ipertrofici..jajajaj
Allegati
3.jpg
Entropy

Messaggio da Entropy »

arieccomi, alla fine, proprio per quanto detto nel post immediatamente qui sopra, ho fatto un piccolo test su una delle teste messe a disposizione dai preset dello sculpting, questo è il risultato con un pò di uso di pennelli decorativi e tanti riferimenti all'immaginario cyberpunk.
a presto!
Allegati
1.jpg
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Bravo Entropy! Questa è una possibile strada sull'uso dello sculpt! ognuno deve trovare la sua, ma per quelle che sono le caratteristiche del modulo di Cinema, sicuramente quella di lavorare su un modello low poly già definito, a MIO avviso, è un'ottima soluzione!
Ad esempio sulla testa puoi andare avanti in definizione ancora parecchio! ;-)

Ryo
Entropy

Messaggio da Entropy »

eh si hai proprio ragione ryo! stasera a perditempo (citazione colta jeje) ho aggiunto un pò di particolari.
Check this out guys
alla prox!
Allegati
4.jpg
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

Ottimo cavalier Entropy :)

K
Entropy

Messaggio da Entropy »

ti avevo promesso le quote rosa...e per coerenza ho anche usato il rosa! sono stato di parola al quadrato!!jeje
a presto per nuovi modelli o up.
ciaoooo
Entropy

Messaggio da Entropy »

Hola uomini,
piccolo esercizietto in cui ho cercato di far uscire la mia vena espressionista, è liberatorio non dovere stare là a guardare il pelo.
Quindi ho usato solo lo strumento wax..beh ditemi voi.
ciaooo
Allegati
1.jpg
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Potrebbe essere la testa di un mostro di Pacific Rim!!!! :lol: :lol: :lol:

Ryo
  • Advertising
Rispondi