Grazie a tutti! devo dire che sono molto contento di me stesso con questo lavoro. Spesso mi piaceva un mio lavoro ed il giorno dopo mi smontavo, mentre questo mi provoca molta soddisfazione. Un bel traguardo!
Non sono mai andato molto in sintonia con il legno, ho sempre evitato di inserirlo nei miei render. E' una cosa a pelle. Secondo voi, come legno, è abbastanza credibile questo qui?
A me piace un bel pò se devo dir la mia!
Hum... per il pugnale già sai, mi piace il legno insomma...le venature si vedono pochissimo, e la text ha una proiezione sballata secondo me, prova a impostarla su cubica. Poi ci vedrei bene un pochino di bump in più, le hilights più pompate e più riflesso è tutto... oh, cmq ti sta venendo un bel lavorino eh !
Non so perchè ma in qualsiasi proiezione la metto, il materiale mi sclera andandosene di testa propria, proprio come capitava ad un altro utente del forum con un galeone che creava! Ho ricontrollato la modellazione, ma è ben modellata, detriangolata. Come posso risolvere?
Devo chiedere aiuto a voi. Ho seri problemi con la proiezione della base in legno. C'è qualcosa che non va, e si storpia sia con proiezione cubica che con piatta! Allego il file della base.
Ho provato. Non è colpa della risoluzione, ma c è qualcosa che non va nel modello. -.-
Nel wire con hypernurbs alcuni poligoni vanno di testa loro, mentre senza va tutto bene. Questo è un dilemma vero e proprio, perchè non so come fare!
FOLLOW US