... praticamente domani porterò all'architetto in revisione questo rendering.... dove si spera decida in via definitiva quelle che dovranno essere le colorazioni.
Anto3D ha scritto:... praticamente domani porterò all'architetto in revisione questo rendering.... dove si spera decida in via definitiva quelle che dovranno essere le colorazioni.
Questa una bozza di circa 2ore.
bella la luce complimenti.. personalmente ridurrei la dimensione dei giunti del rivestimento delle lastre, da quella distanza di ripresa dovrebbero vedersi appena.. a meno che nn sia un effetto voluto. Così mi pare faccia perdere la "scala" del rivestimento.
cmq complimenti per la resa !
Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
Anto3D ha scritto:... praticamente domani porterò all'architetto in revisione questo rendering.... dove si spera decida in via definitiva quelle che dovranno essere le colorazioni.
Questa una bozza di circa 2ore.
bella la luce complimenti.. personalmente ridurrei la dimensione dei giunti del rivestimento delle lastre, da quella distanza di ripresa dovrebbero vedersi appena.. a meno che nn sia un effetto voluto. Così mi pare faccia perdere la "scala" del rivestimento.
cmq complimenti per la resa !
Luca
non ho capito un tubo.... comunque il modello 3D lo ha fatto arcnello il progetto e le colorazioni l'architetto dell'impresa ... il rendering io..... quindi aspettiamo la risposta di Arcnello in merito!
per il cielo ... vabbè col rendering definitivo vediamo un pò che ne esce!!!
Ciao ragazzi, complimenti.
Io personalmente rivedrei:
1) il materiale delle ringhiere sembra che riflettono troppo, sembra uno specchio;
2) allargherei leggermente l'inquadratura, i due pali dell'illuminazione sono tutti e due tagliati sulla punta, lo stesso per la punta del marciapiede in basso;
3) girerei leggermente la camera in modo da riprendere l'edificio un po più di 3/4, cosi come l'hai inquadrato ti ritrovi lo spigolo dei due prospetti al centro dell'immagine e i due prospetti hanno lo stesso sviluppo verso destra e sinistra;
4) Ci metterei una macchina parcheggiata sulla via di destra, magari inquadrata solo in parte.
Oh! Ovviamente sono pareri personali intendiamoci. :D :D :D
Un saluto.
è bello anche troppo!...l'unica cosa cambia lo sfondo e metti gli alberi anche dietro che si vede il cielo dentro i pilastri e fa tutto finto...
il cromo spinge troppo....cambierei tutto con un bianco xchè gli infissi d'acciaio non sono propriamente usati in questo tipo edilizio...in bocca al lupo per la revisione con l'ark
davidecarr ha scritto:è bello anche troppo!...l'unica cosa cambia lo sfondo e metti gli alberi anche dietro che si vede il cielo dentro i pilastri e fa tutto finto...
il cromo spinge troppo....cambierei tutto con un bianco xchè gli infissi d'acciaio non sono propriamente usati in questo tipo edilizio...in bocca al lupo per la revisione con l'ark
Grazie mille.... vediamo stamattina che ci dice.... così da poter procedere con il rendering finale ed eventuali abbellimenti e correzioni!
FOLLOW US