wip modellazione panda
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: wip modellazione panda
http://www.youtube.com/watch?v=0GyXtGeBcUQ
ho anche provato a vincolarlo al panda ma ancora i poligoni fanno brutti scherzi anche se rispetto a prima è una favola.. domani giocherò con la pesatura sperando di arrivare ad un risultato accettabile almeno metterò i peli e mi dedicherò alle altre parti del video.. per poi ricominciare a studiare seriamente cinema 4d=) un grazie a tutti ciao!
cercati dei tutotial sul box-modelling e sul point-to-point come qualcuno ti avrà già sicuramente consigliato...
poi per animarlo fai sempre in tempo....
http://www.aristographic.com
-
-
Poi posta il tutto, modellazione compresa, così magari ti si da ulteriori dritte.
Ciao e buon lavoro

-
Difficile da capire così... prova a mostraci qualcosadragolong1995 ha scritto:volentieri ma purtroppo ho ancora dei problemi con lo skinning... dovuti al fatto che non so come ragiona il programma... a rigor di logica devo dare peso 100% sull'osso ed arrivare sulle articolazioni a 0% perchè si devono piegare... giusto? così facendo mi si deforma tutto però.... specie nelle gambe!

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
PS: buone feste a tutti!
Ciao Dragonlog,dragolong1995 ha scritto:volentieri ma purtroppo non ho mulla da mostrare.. quando muovo una parte il modello mi si trasforma in un ammasso di poligoni mischiati... non so dove mettere le mani... aspetto il tuo videocorso... =( speriamo entro anno nuovo così posso studiarlo nelle vacanze.... ciao e a presto
PS: buone feste a tutti!
prova a postare l'immagine del panda con la pesatura ad esempio di una zampa, e una con il movimento della zampa stessa, dove si vede la distorsione.
In alternativa se vuoi posta proprio la scena (compressa).
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-

-
- Advertising
FOLLOW US