uff, i cuscini
giusto
ci ho messo un po a fare quel divano xkè avevo solo una foto e la prima volta che l'ho guardato mi sono chiesto come sarei riuscito a fare delle stoffe cosi... non è venuto proprio uguale ma non mi lamento...!!!
li metto a posto subito.
x arcnello
io il controsoffitto ce lo metto ma tu dimmi se si puo vedere... la misura finale del render sarà 34 cm in altezza e 56 di lunghezza.
come posso fare vedere il soffitto? aspetto una tua risposta!!!
te lo chiedo xkè mi hai detto che ci vedevi bene il soffitto...cheddici?
x InsanityMind
si, ho modellato tutto tranne le poltroncine, e menomale xkè altrimenti impazzivo!... cmk io ho fatto gli esecutivi del locale in questione, quindi con i dwg, le piante le sez ecc ecc mi è stato facile. il difficile è stato illuminarlo... come cacchio si fanno le prove di una scena di 4 milioni di poligoni? io ho tolto tutto cio che non mi interessava per provare, ma poi poco per volta l'ho dovuto mettere... cmk ce l'ho fatta.
tra laltro non si vede ma di fronte al divano cè uno schermo gigante con cornice tutta intagliata! posto un render di prova che avevo fatto x l'illuminazione!
poi ho cambiato l'inquadratura e ho tolto la cornice xkè è un po pesantina anche quella!!!! altrimenti altro che 4 milioni di poligoni!!!
x l'effetto sfumato ho usato photoshop. ho fatto 3 render che sono: il fotorealistico, il no materiale (con override material di VRAY) e un cell renderig.
tutto -ovviamente- con stesse dimensioni. poi vai in photoshop li metti tutti nello stesso file e verifichi che coincidano (a me non coincidevano e ho stirato un po le scene x farle coincidere... non chiedetemi xkè!!!) poi usi le maschere di trasparenza e sei a posto. un effetto molto carino e scenografico. poi non mi piacevano le lampade e ho chiesto a voi del forum ed eccomi qui! il resto lo potete leggere con i vostri okki.
bella penso sia il mio lavoro attualmente piu bello. lo stampo su un bel A2 fotografico e me lo metto nello studio!
FOLLOW US