........
..........
..............
Lo sapevo che non avevo capito niente del tutorial...hahahahahaha :D Mea Culpa :D
Gattone_Blu ha scritto:Pierluigi attento alla dentellatura eheheheh....
Necrosoft porca vacca si può dire ma dipende da dove....
Tu prova a dirlo in una stalla
E poi lo vedi che non ti applichi
L'ho scritto nel minitutorial come sto procedendo per la texturizz.
Tantoooooooooo 2d alla base di tutto.
SEEEEEEEEE e te vorresti uscire con un mea culpa
La punizione deve essere a tema..... Medievale...
Scegli o la gogna o la gabbia o 3500 nerbate con un gatto(one) a 9 code
Gattone_Blu ha scritto:SEEEEEEEEE e te vorresti uscire con un mea culpa
La punizione deve essere a tema..... Medievale...
Scegli o la gogna o la gabbia o 3500 nerbate con un gatto(one) a 9 code
Scelgo...............................La cintura di castità!!! hahahahahah punizione peggiore mai fu inflitta a tal messere per si tal colpa!
pierluigi ha scritto:non credo d'essermi mai avvicinato per commentare i tuoi lavori per un senso di soggezione che mi mettono da quanto sbalorditivi li trovo.
complimenti sinceri.
non ho parole.
Nooooooo, così mi fà le fusa per un'ora e un quarto e poi non gli và di fare più niente!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ehehe... Hurry niente fusa.. Sto costruendo il mercante e naturalmente è assai diverso da come ero partito. Credo che incontrerò molti problemi per il viso, ho già fatto tre mappe diverse ma non sono per niente soddisfatto, ne sto facendo un'altra......
Grazie assai Pierluigi :-)
FOLLOW US