MacBook Pro.. arrivati i Mac con processore Intel

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
masgove

Messaggio da masgove »

Per esempio:
Luca-R ha scritto:Lo aspettavo con ansia e.... anche con un pizzico di paura (fino a poco tempo fa Intel era il "nemico" di casa Apple).
Adesso, più che provare i nuovi Mac, sono curioso di vedere le contromossse di Bill. ::-13

Ciao a tutti :D

Luca
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

:shock: Questa discussione sta diventando enorme!!!!!!!
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
masgove

Messaggio da masgove »

elisa ha scritto::shock: Questa discussione sta diventando enorme!!!!!!!
Forse volevi dire pesante o noiosa? Scusate tutti, ed in particolar modo Stanley che si era limitato a dare un'informazione utile a tutto il forum. L'abbiamo monopolizzata andando oltremodo OT!
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

ammazza che discussione!...era un po che non la seguivo.
Ragaz non vi preoccupate, siamo cmq nel forum del BAR, quindi come le discussione del bar, finiscono magari fuori argomento...avvolte succede, l'unica cosa che vi chiedo e' di non incavolarvi troppo :lol:

Mz
maicol

eh

Messaggio da maicol »

volevo dire: sì, bella "bestia" questo pc...
ma è intel...finita 1 era...adesso inizia l'era "tc"...
dopo il pentium "D" questo è un'ulteriore conferma di cosa ci sta preparando il futuro...

:(
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

hahahaha.. me la hanno appena spedita via e-mail alcuni miei colleghi.... prendetela come modo simpatico per "sdrammatizzare" la discussione e fatevi quattro sane risate tra un rendering e un'altro (ueh! che nessuno si senta offeso, per carità!)

Luca

Tre ingegneri della Apple e tre ingegneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante avvenimento informatico. Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande sorpresa, notano che gli ingegneri Apple comprano un solo biglietto in tre. Stupiti, chiedono spiegazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono: "Vedrete...".

Durante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e, immediatamente, i tre ingegneri Apple vanno verso la toilette e vi si chiudono dentro. Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la manovra poi, dopo essersi fatti controllare i biglietti, vedono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando:

"Biglietti, prego!".

Una voce dall'interno risponde: "Ecco!" e un biglietto passa sotto la porta.

Il controllore verifica il biglietto e poi se ne va'.

Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei colleghi Apple.

Gli stessi sei ingegneri si incontrano alla stazione alla partenza del viaggio di ritorno. Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto, mentre quelli Apple non ne comprano nessuno.

Gli ingegneri Microsoft fanno notare la cosa, ma gli ingegneri Apple si mettono a ridere e dicono:"Vedrete, vedrete...".

Durante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e, immediatamente, gli ingegneri Microsoft si dirigono verso la toilette e vi si chiudono dentro.

Gli ingegneri Apple meno pronti a reagire si incamminano lentamente.

Appena gli ingegneri Microsoft sono chiusi dentro, uno degli ingegneri Apple bussa alla porta della toilette e dice: "Biglietti, prego!", recupera il biglietto degli ingegneri Microsoft e corre a chiudersi nella toilette con i suoi due altri compari... :lol:
famaggiore

Messaggio da famaggiore »

bellissima Luca, ieri l'ho raccontata ad un mio amico utente PC .................... non riusciva a capirla ..............che vorrà dire?

luca
george_p

Messaggio da george_p »

famaggiore ha scritto:bellissima Luca, ieri l'ho raccontata ad un mio amico utente PC .................... non riusciva a capirla ..............che vorrà dire?

luca
Che non l'ha letta bene! :)

::4
masgove

Messaggio da masgove »

george_p ha scritto:
famaggiore ha scritto:bellissima Luca, ieri l'ho raccontata ad un mio amico utente PC .................... non riusciva a capirla ..............che vorrà dire?

luca
Che non l'ha letta bene! :)

::4
Probabilmente è un ex macchista... :lol:
  • Advertising
Rispondi