WIP studio da architetto

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
sugata

Re: WIP studio da architetto

Messaggio da sugata »

ecco qui il risultato delle mie fatiche ;)
Allegati
studioDEFINITIVORITOCCATO.jpg
sugata

Messaggio da sugata »

sugata ha scritto:ecco qui il risultato delle mie fatiche ;)
regolato leggermente l'esposizione perchè mi pareva sovraesposto....mi pare meglio
Allegati
studioDEFINITIVORITOCCATOdef.jpg
flowbox

Messaggio da flowbox »

esprimo un personalissimo parere e spero non ti offenda

premetto che non sono un architetto quindi potrai totalmente ignorare cio che dico, probabilmente con ragione...

a me piu che uno studio, da l'impressione di essere la stanza di un ragazzo ricco :)

l'arredamento è poco professionale, inoltre trovo il soffitto basso e visivamente opprimente, la travatura fuori luogo e stile, le piante sembrano fosforescenti

poi ci sarebbe da discutere sull'illuminazione... ma io rivedrei prima il progetto in se

cio non toglie che se lo studio è il tuo... te lo fai come piu ti piace ;)
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da SOTT »

Tralasciando l'eccessiva illuminazione che brucia estremamente la zona finestre... e i diversi contrasti/materiali che fanno perdere i dettagli in molte zone della stanza... siamo nuovamente sempre al solito discorso... come già precedentemente detto più che uno studio d'architettura sembra più la stanza di un giovane ragazzo adolescente... e di minimale oltre ai colori vedo ben poco... cerca spunti in internet da altri uffici di architettura... e poi segui una "retta via"...
sugata

Messaggio da sugata »

flowbox ha scritto:esprimo un personalissimo parere e spero non ti offenda

premetto che non sono un architetto quindi potrai totalmente ignorare cio che dico, probabilmente con ragione...

a me piu che uno studio, da l'impressione di essere la stanza di un ragazzo ricco :)

l'arredamento è poco professionale, inoltre trovo il soffitto basso e visivamente opprimente, la travatura fuori luogo e stile, le piante sembrano fosforescenti

poi ci sarebbe da discutere sull'illuminazione... ma io rivedrei prima il progetto in se

cio non toglie che se lo studio è il tuo... te lo fai come piu ti piace ;)
eheheh no no tranquillo :) le crtiche sono sempre ben accette sulle piante hai pienamente ragione....non capisco bene il perchè mi vengono così ma credo sia dovuto all'illuminazione ma probabilmente sbaglio ...l'illuminazione è stata la prima cosa sulla quale ho ragionato e m9 pareva fosse sommariamente equilibrata....mentre per l'arredamento cosa intendi poco professionale? fuori "professionalità" mi pare ci siano la testa e le sfere di luce....tu cosa ritieni poco professionale? e come mi consiglieresti di cambiarlo?
sugata

Messaggio da sugata »

SOTT ha scritto:Tralasciando l'eccessiva illuminazione che brucia estremamente la zona finestre... e i diversi contrasti/materiali che fanno perdere i dettagli in molte zone della stanza... siamo nuovamente sempre al solito discorso... come già precedentemente detto più che uno studio d'architettura sembra più la stanza di un giovane ragazzo adolescente... e di minimale oltre ai colori vedo ben poco... cerca spunti in internet da altri uffici di architettura... e poi segui una "retta via"...
eh ma mi sa che non ho capito allora :-(( tu cosa faresti per renderlo più professionale?
SOTT

Messaggio da SOTT »

Prima di augurarti una Buona Pasqua ti faccio anche un regalino ;) ... ho cercato di realizzare quanto spiegato a parole nei post precedenti... questo è un esempio di come io vedrei bene uno studio di architettura... da cui più o meno partire come impostazione per il tuo studio di architettura... :!:
Allegati
Studio Architettura Indicazioni.jpg
sugata

Messaggio da sugata »

SOTT ha scritto:Prima di augurarti una Buona Pasqua ti faccio anche un regalino ;) ... ho cercato di realizzare quanto spiegato a parole nei post precedenti... questo è un esempio di come io vedrei bene uno studio di architettura... da cui più o meno partire come impostazione per il tuo studio di architettura... :!:
:arrow: aZZO grazie.....non ti capivo ma ora ci siamo e devo ammettere che mi piace parecchio....prima cosa che farò sarà cambiare l'orditura dei travetti poi lavorero su questi appunti =) grazie mille di avermi seguito in questa avventura pasquale.....prossimo wip in costruzione con le tue modifiche in work Buona Pasqua anche a te e grazie ancora sicuro verrà molto meglio così :)
sugata

Messaggio da sugata »

Termino questo wip.........in seguito ad un problema informatico (danneggiamento file) grazie a tutti per avermi seguito :) e grazie ai vostri preziosi consigli!! al prossimo wip
  • Advertising
Rispondi