Render con pareti nere

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hurricane

Re: Render con pareti nere

Messaggio da hurricane »

Oooo finalmente, e tanto ci voleva!!!
;)
Però avrei...........

no scherzo!!
:lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
maruzzella

Messaggio da maruzzella »

Alla fine è uscito un buon render, bravo
Tieni in considerazione che per quanto avevo gia specificato nel mio post precedente, questo render con quello di Bonapace ha in comune solo le pareti nere, la tipologia è totalmente differente e cosi come lo hai ideato è molto piu difficile da renderizzare del suo
Complimenti
ocman

Messaggio da ocman »

@SOTT

Ti ringrazio per i consigli e i complimenti... ;)
A livello di allestimento purtroppo è sempre difficile trovarci d'accordo su tutto ma apprezzo ogni critica purchè sia costruttiva.
Il nero di sx è sempre lo stesso che ho usato sulle altre pareti è solo che crea tanto noise in quel punto li.. ho renderizzato a 256 suddivisioni nel gloss e lo stesso me ne ha creato. Dovevo mettere 512 ma non ne usciva più il pc... :lol:
Se fosse stata bianca la parete non si sarebbe notato minimamente... Questo è uno dei grossi problemi che ho riscontrato usando il nero alle pareti... Ho dovuto mappare anche ogni listello della boiserie per mettere la venatura corretta... una lavoraccio insomma..
hurricane ha scritto:Oooo finalmente, e tanto ci voleva!!!
;)
Però avrei...........

no scherzo!!
:lol:

Ti conviene scherzare hurri.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@maruzzella

Ti ringrazio per i complimenti e ti do pienamente ragione sul fatto che, sono due scene diverse e per questo ho creato il mio nero senza confrontarlo più con il suo. Subito volevo solo provare una scena simile per vedere cosa usciva ma poi la cosa mi ha preso e ho cercato di creare un'immagine tutto sommato piacevole. Credevo di far molta meno fatica però e devo dire, nonostante una stanza nera non credo la vedrò mai, ha il suo fascino! ;)
stewee

Messaggio da stewee »

..oooo eccolo, beh, decisamente meglio! Ti sei tirato fuori da una "bruttissima" situazione molto bene, ma anche tu cavoli, partire dal bianco, mica facile trasformarlo in nero!!!

Complimenti. ;)
ocman

Messaggio da ocman »

stewee ha scritto:..oooo eccolo, beh, decisamente meglio! Ti sei tirato fuori da una "bruttissima" situazione molto bene, ma anche tu cavoli, partire dal bianco, mica facile trasformarlo in nero!!!

Complimenti. ;)

Grazie stewee!! ;)
Sono contento che ti piace! Se riesco oggi provo a mettere il tuo materiale però ho visto che l'effetto è abbastanza diverso da quello che hai postato tu ma, come dicevi, la tua è una scena da studio..
stewee

Messaggio da stewee »

Si infatti, anche io ho provato il tuo nella mia scena ed è decisamente tutta un'altra cosa. Diciamo che tu hai concepito una boiserie nuova fiammante, mentre io una zozza, sporca e usurata! :lol:
vista

Messaggio da vista »

mi consenti un "me co*oni" :idea:
complimenti davvero
ocman

Messaggio da ocman »

vista ha scritto:mi consenti un "me co*oni" :idea:
complimenti davvero
Tutto o quasi è concesso... :lol: :lol:
Grazie mille! ;)