TERREMOTO
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: TERREMOTO
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Vivo in Svizzera ormai da sempre, ma il legame al mio Paese è sempre forte e sono profondamente addolorate per tutto quello che è successo.
Il terremoto, quei bastardi degli sciacalli, quei tipi che volevono vendere 1kg di carne ai senza tetto a 80 euro....80 euro...mi chiedo come si faccia a vivere con la coscienza a posto.
Ma quello che mi fa piu rabbia è il fatto che molte persone si sarebbero potute salvare se solo si fosse costruito a norma...purtroppo l`Italia è anche questa.
Sono contento che molti di voi stiano collaborando ai soccorsi in modo attivo con il servizio civile e la donazione di sangue.
Questa mattina su RAI UNO ho ascoltato la testimonianza di una studentessa che proprio qualche giorno prima si era andata a rifugiare altrove per via delle prime scosse. Aveva denunciato il fatto ma nessuno le ha dato retta. Addiruttra l`ingegnere che ha controllato l`edificio aveva detto che era tutto a posto...ma andata a studiare come si deve...diamine
Oggi è stato inoltre detto che i magazzini sono stracolmi e che invece di mandare, cibo, coperte e quant`altro ora servono soldi. Soldi per la ricostruzione e per dare da mangiare a questa gente e dare loro un futuro piu fortunato.
Domani mi raccomando ci sono i funerali di stato! E speriamo che i terremoti cessino il prima possibile.
Ieri il sindaco di Sulmona ha confermato che questo Giuliani lo aveva allertato per un terremoto che sarebbe dovuto a Sulmona per la fine di Marzo, voleva far evacuare tutta la città.
Questo Giuliani non è nè un veggente, nè un luminare, nè un eroe...E' un tecnico che ha un'attrezzo che misura le emissioni di Radon nell'atmosfera, elemento che i sismologi di tutto il mondo riconoscono come solo una delle possibili manifestazioni di un terremoto in arrivo.
Giuliani non ha predetto niente, anzi aveva predetto un terremoto e si è sbagliato. Punto.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

facebook 3dmood

Vorrei davvero essere là a dare una mano concreta, e non solo donando soldi o altro...
- Allegati
-
- lutto.jpg (19.36 KiB) Visto 519 volte

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US