sono vicino a tutti coloro coinvolti in questa tragica giornata.teniamo presente che abbiamo iscritti nella zona che conosciamo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Esatto...è davvero pazzesco quello che è successo e che sto ascoltando alla radio.
Bisogna tenere duro e non mollare anche se la situazione è drammatica...
bisogna cercare di aiutarli in qualche modo. la scossa è stata potentissima, l'ho sentita anche io in provincia di pisa. anche ieri sera verso le 23 ne abbiamo avvertita una.
Io quest amattina parlavo su MSN con Andream ( iscritto al forum ) e mi raccontava che non ha dormito questa notte e che la scossa si è sentita molto forte con le conseguenze che potete immaginare... Anche se contro i cataclismi naturali cè poco da fare , bisogna davvero aiutarsi il più possibile , e stare vicino a chi ne ha bisogno...
Passatemi la volgarità ma mi sono veramente cagato sotto, ho visto le porte che da rettangolari diventavano trapezoidali, il pavimento che faceva effetto onda e il lampadario che oscillava di almeno 30gradi ed ero ad 80km dall'epicentro. Che disastro.
esablone ha scritto:Grazie a tutti per la solidarietà, io e molti amici cercheremo di arruolarci con la protezione civile come volontari.
Ettore.
:55 :55 :55 ero preoccupato visto che tu sei nella zona
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US