Render esterno poco realistico

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
WhiteMoon92

Re: Render esterno poco realistico

Messaggio da WhiteMoon92 »

eheh grazie del consiglio oc :)

maaaa quella è già post prodotta tra l'altro (almeno credo), ma a parte questo.. l'intonaco mi sembra monotono pure qua_ il verde e il cielo fanno la differenza, se provi a toglierli siamo al punto di partenza.. a parte il legno :O belloo! mi piace il gioco muratura-legno
Mathew

Messaggio da Mathew »

Se ti può essere utile posso farti gli screen dell'intonaco o del verde, comunque per i mattoni dovresti forse crearti una texture più grande in photoshop, togliendo un po' le ripetizioni
Allegati
dal giardino.jpg
WhiteMoon92

Mathew ha scritto:Se ti può essere utile posso farti gli screen dell'intonaco o del verde, comunque per i mattoni dovresti forse crearti una texture più grande in photoshop, togliendo un po' le ripetizioni
Grazie dell'aiuto Mathew, mi piacerebbe molto vedere come l'hai fatto xD anche per capire dove sbaglio.. perchè di prove ne ho fatte una marea ma nulla da fare...

Aspetto gli screen per l'intonaco!! grazie :mrgreen:

Per quanto riguarda i mattoni... qualche consiglio? :\ sono veramente in panico, vengono uno schifo!!! ho provato pure con photoshop a fare una texture enorme maaaaaaaaaaaa..... il risultato non cambia di molto xD il problema avviene appena inserisco il bump... forse è sbagliata la tex bicolore? :x
WhiteMoon92

Buongiorno ragazzi, 8-)

rieccomi qua, scusate del ritardo ma ho dovuto mettere in pratica delle nozioni ricevute... volevo informarvi che una decina di giorni fa ho ricevuto lezioni private da parte di Sirio76 e da allora diciamo che mi è tutto un po' più chiaro. Il corso era concentrato sull'illuminazione, discorso da me sottovalutato ma paurosamente importante. Che dire.. persona conosciuta via web ed incontrata di persona; personaggio professionale, serio, disponibile, paziente e molto gentile. A giudicare dai suoi lavori direi uno dei migliori!
Detto ciò non bisogna accontentarsi solo delle lezioni fatte, ma occorre sperimentare, difatti è uno dei suoi primi consigli, e dagli errori si imparano tantissime cose.
Ora quindi continuo a lavorarci su e in un futuro non molto lontano vi aggiorno, non vorrei fargli fare una brutta figura pubblicando qualcosa ora ahahahah

A presto Ragazzi ;)

Se posso vorrei aggiungere un ultima cosa, se non è consona la tolgo subito.
Consiglio a tutti di visitare il suo nuovo sito il quale, con le sue "immagini", descrive perfettamente il soggetto di cui parlo: http://www.3drenderandbeyond.com/
  • Advertising
Rispondi