In parte è un rischio il mio, ... il solito dell'autore che non è in grado di valutare obiettivamente il proprio lavoro, infatti spesso i registi prendono un periodo di pausa tra la fine della produzione e il montaggio ...
Poi, sai ! ... mi sognerei la fotografia che prende vita e viene da me con un coltellaccio in mano dicendo "TRADITOOOOREEEE !"
A me piace molto come hai inserito l'erba in primo piano...
Dovresti sempre poter tornare indietro di qualche step, in questo caso, viste tutte le varianti del progetto, potresti tornare in loco e scattare nuovamente la foto con qualche accortezza in più!
Ti ripeto...secondo me 'l'esperimento' è riuscito!
mi sono un pò perso...cmq a questo punto se la foto è la promotrice di tutto, non cambiarla, cambia la risoluzione del render....cioè cercherei di rendere più verosimile e amalgamato il tutto...quello che intendo è che c'è troppo distacco tra quello creato in 3d e lo sfondo..non gli rendi giustizia come di ELDERAN...
se sgrani anche il davanti magari anche con photoshop o trovi il compromesso...è un peccato sembra (scusa se lo dico) un copia incolla...e da te questo non lo accetto...!!!!
cmq cono punti di vista...il lavoro in 3d è impeccabile..allora come dici tu fai anche l'ambientazione attorno...un muro con finestra oppure una collina che si perde dentro ad un bosco...
ok la smetto!!!!! spero solo di essermi spiegato...
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Ho ancora da concludere con la questione colore, ma forse c'è una via e il più è fatto ... intanto ho deciso di "accontentare" quella parte di non covinti riguardo al fondale e di tener fede all'intenzione di spiegare come ho realizzato il fotoinserimento.
Quindi ne faccio una seconda versione, di cui questo dovrebbe essere il fondale, ma aspetto opinioni ... può andare?
ciao
Marco.
P.s.
Mentre scrivevo ho visto il tuo commento _kino_ ... vedo di ottimizzare anche in quel senso ...
Sono stato impulsivo nel mandarla in galleria, quando avrò finito chiederò di sostituirla se possibile ...
x _kino_: m'è venuto in mente che il problema della qualità possa essere dato dalle dimensioni e dalla compressione dell'imm. per poterla mettere sul forum ... guardando la versione BPM 2500x? a 300 dpi, non noto difetti di quel genere ... puoi dargli un'occhio ed eventualmente confermare, per favore ??
Per due motivi: sono un cane con il rigging, infatti me ne guardo bene dal farvi vedere come ho messo le bones e come le ho usate, e perché, sulla base del primo problema, sarebbe quasi impossibile toccare quei delicatissimi tasti dell'emotività di questi personaggi nella situazione drammatica in cui si trovano.
FOLLOW US