WIP - SALA IN STILE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
renxo

Re: WIP - SALA IN STILE

Messaggio da renxo »

beh, adesso non esageriamo!
ho solamente abbassato il numero dei poligoni ma le linee ci sono sempre...!

ma in particolare sulle boiserie non saprei cosa fare... cioè: io ho modellato le boiserie in modo che abbia abb poligoni per poter essere curvati. sinceramente quelle sono solo sweep, e estrusioni. se abbasso i poligoni delle boiserie poi ho curve meno morbide...!
e poi ,con il montaggio che farò successivamente, voglio avere quelle linee, anche se è sbagliato nella filosofia del renderista (perdonatemi se sono la pecora nera!!!.... :( )

per il resto ho abbassato il numero dei poligoni alle poltrone e al divano che erano un po pesantini.
adesso sono intorno ai 3 milioni di poligoni. non voglio andare oltre x non compromettere la qualità finale del render.

perdonami _kino_ se non ho fatto tutto quello che mi hai chiesto ma adesso ho veramente poco tempo (megli cosi :) ) e ho voglia di finirlo.

sto studiano i materiali illuminanti sui corpi luce e secondo me possono andare... dopotutto cè gia la luce del sole.
ah, il tavolino ovale è lo stesso ma lo rimodello da zero.
poi metterò qualke oggetto in piu.
e penso di tenere la vista che si vede rasoterra verso il soffitto.
con il DOF.

uff, penso sia tutto.
ciao e a presto per gli up.
Renxo
hitgracci

Re: WIP - SALA IN STILE

Messaggio da hitgracci »

:shock:

mi che lavoro!!!
una curiosità....devo fare una cornice come quella che hai usato, come l'hai modellata?
  • Advertising
Rispondi