toto NUOVO SITO

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
renxo

Re: toto NUOVO SITO

Messaggio da renxo »

ah, quindi la data riportata sotto l'avatar esprime la data di iscrizione, mentre la data in alto a dx esprime la data del messaggio...?

mmh, sto lavorando troppo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
reone

Messaggio da reone »

Dovresti cambiare anche il numero di Messaggi per tutte quelle volte che si è dovuto difendere su questo post
Bella!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
renxo

Messaggio da renxo »

Dai MZ che ti diverte vederci soffrire cosi... :)

ciao
renxo

Messaggio da renxo »

EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH E' FESTA!!!!!!!!!! :lol: :lol: :yea :yea
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:D :) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :mrgreen: :nono :love: :evil: :reg :yes :55 :oo :99 :picchia ::: :-- :/// :23 :)))) :lll :-_- :() :(()) :ipnosi :song: ;blah )(love :grrr :grb :febbre :yea :splat :bu evviva queste sono le emoticon di ogni giorno che ho passato ad aspettare il nascituro
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
renxo

Messaggio da renxo »

certo che ne abbiamo passati di momenti ...eh?
bella chissa se mi hanno messo il motore atomico nell'avatar come avevo chiesto... se visti i tempi di preparazione immagino di si!

:P
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

renxo ha scritto:certo che ne abbiamo passati di momenti ...eh?
bella chissa se mi hanno messo il motore atomico nell'avatar come avevo chiesto... se visti i tempi di preparazione immagino di si!

:P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sicuramente te lo meriti
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
-P-I-N-O-

Messaggio da -P-I-N-O- »

ma dai era il primo aprile quando ci hanno detto che c'era il nuovo sito......

dovreste fare i politici..... :nono
Ultima modifica di -P-I-N-O- il mar lug 14, 2009 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
andream

Messaggio da andream »

non ci posso credereeeeeee :shock: :shock: :shock: .....è in arrivo il 4.0....danno questa notizia come se niente fosse.... se si sparge la voce tra un pò troveremo tutta italia a fare i caroselli tipo finale mondiale :lol: :lol: :lol: :lol: io ho già preparato la bandiera con il logo :lol: :lol: :lol: :///
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
nemesi

Messaggio da nemesi »

evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :( :( sono commosso!
Estrudi da questo corpo!
  • Advertising
Rispondi