con questo post volevo aprire una bbellissima (con 2 b) iniziativa:
il TOTO NUOVO SITO.
allora, so che molti sono in trepidante ansia e attesa per il nuovissimo sito del C4Dzone.
penso di fare cosa lieta aprendo una polemica sulle promesse da marinaio che ci sono state affibbiate dai moderatori.
skerxo ovviamente
:D :D
secondo voi, quando potremo vederlo?
e no non so proprio nulla mi dispiace....pero' confido nello staff...
tanto, se vinciamo la scommessa, masterzone e company, noi ci accontentiamo anke di una cena di pesce! siete tutti d'accordo .... ovviamente offre lo staff!!! hHAHAHAHAHahaHA
scusate ... io non ho seguito le vecchie discussioni... ma nel nuovo portale sarà possibile avere una gallery personale per ogni utente? Cioè quando qualcuno ti da un consiglio .. te clicchi sul suo nome e vedi la sua gallery (così capisci subito se è il caso o meno di seguire quel consiglio)
ehehe...malefici...!
Giusto per farvi un pò di rabbia, noi lo stiamo guardando proprio adesso... E masterzone con le sue zampette sta trasportando i contenuti dal vecchio portale..quindi ancora un pochino di pazienza e potrete ammirare il nuovo portalone !
stay tuned!
@anto3D: si, ogni utente disporrà di un proprio album dove potrà raccogliere i propri lavori, ci saranno chiaramente le gallery, il forum potenziato, sezione textures, cloud tag (che non so che sia ma dice masterzone che è una figata) e moooolto altro ancora
Visualtricks ha scritto:ehehe...malefici...!
Giusto per farvi un pò di rabbia, noi lo stiamo guardando proprio adesso... E masterzone con le sue zampette sta trasportando i contenuti dal vecchio portale..quindi ancora un pochino di pazienza e potrete ammirare il nuovo portalone !
stay tuned!
@anto3D: si, ogni utente disporrà di un proprio album dove potrà raccogliere i propri lavori, ci saranno chiaramente le gallery, il forum potenziato, sezione textures, cloud tag (che non so che sia ma dice masterzone che è una figata) e moooolto altro ancora
:grb :grb :grb :grb :grb
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US