anch`io sono commosso
all`inizio non capivo...pensavo fosse uno scherzo...poi ho visto sulla home che arrivava la versione 4.0
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Uno scusa allo staff per tutto quello che ho detto e scritto si insomma per le prese per il c...
Sono sicuro sarà fantastico!!!!
Festeggiamo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
esablone ha scritto:reone ovviamente per la tua insolenza sei già stato cancella dal database utenti che andrà nel nuovo portale....
HIhiIHihHIIHhiHIhiHIih
Ettore.
Scusate ma chi è questo Esablone
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
esablone ha scritto:ahhahaha quello che ti deruba sempre di modelli e quant'altro
Ettore.
:love: :love: :love: :love: :love:
ragazzi questa notte daranno vita al nuovo sito....se avete un bunker chiudetevi dentro e aspettate la mattinata,potrebbe succedere di tutto....guerre nucleari,terremoti,meteoriti,jumanji...
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
FOLLOW US