grazie mille.
Alla fine mi sono detto è difficilissimo creare una mash ornganica ma se continuo ad affrontarla con paura sarà lei a vincere quindi mi sono ripetuto cosa mi continua a dire sifu
renxo, sifu arkimed e sifu bluvetro? mesh pulita poligoni regolari e soprattutto a 4 lati e non 5. Andiamo a sconfiggere l'imbattibile Bruce Lee
A dopo per gli ulteriori poligoni.
Sono stato in sordina ma sto seguendo il tuo wip...ora ci siamo, fai attenzione alla zona bocca e a come si collega con il naso è molto importante far uscire bene gli zigomi e il contorno bocca, sono parti fondamentali per la ricostruzione del viso...fino ad ora non ci sono errori, le cose le aggiusterai stradafacendo, cmq guardati bene i libri di anatomia facciale, tutto quello che stai facendo la ricostruzione della mesh ha lo stesso andazzo dei muscoli che abbiamo sulla faccia, segui quelli e non ti puoi sbagliare
ciao e ovviamente bravo!
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Come procede sino ad ora?
a me nella vista laterale sembra poco pronunciato il naso nella zona narice nel senso non vedo la piega della narice di lato è normale? nella vista frontale c'è mbhoo :O
ciao
va benissimo, è ora di continuare!
adesso concentrati sul resto
attendiamo le labbra e le orecchie...
anche perchè la somiglianza si noterà meglio dopo, una volta ultimato il tutto.
inoltre, avendo i loop corretti sarà piu facile intervenire.
Ciao renxo credevo mi avessi abbandonato.
Sto continuando solo che da ora in poi ad ogni punto che tocco mi chiedo riuscirò a farlo somigliare? ci riuscirò? sto poligono è dritto ok questo no we we sistemiamolo, insomma un ansia terribile.
FOLLOW US