La fai facile ... prima voglio essere sicuro del fondale, perché devo stravolgere il setup della scena ... considera anche che non ho mai fatto un render notturno, quindi anche li ci sarà da capire come muoversi ...
La fai facile ... prima voglio essere sicuro del fondale, perché devo stravolgere il setup della scena ... considera anche che non ho mai fatto un render notturno, quindi anche li ci sarà da capire come muoversi ...
Quando si dice: "Vado a fare un giro, ... non so dove ne' quando torno!"
ciao
Marco.
P.s.
E' molto bruciata perché troppo piccola per reggere a questo tipo di postproduzione ... inoltre ci sono tante cose da sistemare, ... era per vedere come sarebbe venuta la nuova idea ...
Ciao MAT, secondo me adesso il fiore risalta di meno, essendo tutto più scuro e cupo... Certo vista la situazione drammatica potrebbe starci, ma così il tuo bel fiore risalta poco, ha dei colori molto belli e adesso sembrano più spenti e scoloriti... Io pensavo che cambiassi solo lo sfondo, non anche i toni di colore...
Con tutte queste prove cmq rischi di non chiuderlo più questo WIP
Prova a vederla così: il viaggio che fin dall'inizio volevo fare si è concluso e sono soddisfatto, la prima versione, ... ora ho ancora carburante e posso permettermi di girovagare allo sbando fino a che non si svuota il serbatoio ... finito quello estraggo il "ritornacasaistantaneo" e si ricomincia tutto da capo ...!
Comunque si, all'inizio della seconda versione pensavo solo ad un cambio di ambientazione, poi ho preso in considerazione richieste ed opinioni e sono finito qui.
Finito il carburante ... finite le idee ... necessità di concentrarmi su altro ...
Tirando le somme queste sono le due versioni definitive.
Magari non ho avuto il controllo sempre su tutto, ma posso ritenermi soddisfatto.
Ringrazio per la partecipazione e i continui stimoli, alcuni dei quali mi stanno ancora ronzando in testa e potrebbero generare nuove cose, ... ma WIP decisamente "punto e a capo".
FOLLOW US