riempire faccia vuota

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
chicco

riempire faccia vuota

Messaggio da chicco »

Scusate ho provato a fare una ricerca sul forum ma al momento non ho trovato una risposta.
Forse sarà un' argomento trattato mille volte ma se non trovo le parole giuste non si trova l' argomento.
Il mio problema è che ho fatto un bancone reception, trasformato da Autocad in 3ds, purtroppo mi sono dimenticato delle faccie su alcuni elementi, allora lo so la soluzione è torni su autocad chiudi bene gli elementi ed abbiamo risolto il problema, però visto che il mio obiettivo è quello di cominciare a modellare in buona poarte con cinema mi dico, come faccio a creare una faccia che sia dentro a quegli spigoli. Ho pensato di fare un piano ma lo devo prendere spostare e girare per farlo coincidere.
Credo che Cinema abbia la possibilità di fare una faccia compresa fra 4 lati o quattro punti, visto che fa altre miglioni di cose stupende.
Allego immagine per farvi capire meglio

Grazie CHICCO
Allegati
Schermata 2010-02-02 a 11.45.38.png
3dmansion

Re: riempire faccia vuota

Messaggio da 3dmansion »

tastiera......tasto M.....tasto D......"chiudi foro poligono" che trovi anke nel menù struttura.....
chicco

Re: riempire faccia vuota

Messaggio da chicco »

Che dire se non mille grazie, ora ho scoperto un menù nuovo ma soprattutto un mondo nuovo

CHICCO
  • Advertising
Rispondi