[Collaborazione]Due piccole animazioni per corto fantastico
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
[Collaborazione]Due piccole animazioni per corto fantastico
sto realizzando un piccolo corto di fantascienza (circa 5 minuti) da inviare poi a vari festival. Sto cercando la collaborazione di un esperto in 3D per realizzare due animazioni, non troppo complesse direi, di due GRIGI (due piccoli alieni) che guardano verso lo spettatore attraverso un monitor, e poi un disco volante che dapprima "lievita" su di una costruzione e poi sparisce con moto verticale.
Per i due alieni si tratta di circa 15 secondi di animazione: prima guardano verso lo spettatore come se volessero vedere oltre il vetro del monitor, poi si guardano come se stessero dicendosi qualcosa (ma non si vede la bocca aprirsi comunque) e poi uno dei due alza una mano premendo un pulsante (fuori campo) che spegne il monitor in cui lo spettatore vede i due alieni.
Per il disco volante si tratta di circa 9 secondi di animazione: il disco dapprima ha delle luci che ne definiscono la forma, ma sono statiche. Poi si accendono molte altre luci sotto la pancia che iniziano a girare mettendo in moto il disco che sparisce effettuando una curca verso l'alto.
Il rendering dovrà naturalmente essere reale in quanto questi elementi verranno poi compositati all'interno di un video da vivo.
Naturalmente non posso pagare nessuno, però credo che sia un'ottima occasione per mettersi in mostra andando in giro per i vari festival e chissà che, se ben fatto il tutto, non riusciamo ad andare in tv (steel?).
Contattatemi se siete interessati.
Grazie ancora e buon Cinema 4D a tutti!
Email: doraemon1970@powerkids.it
Re: [Collaborazione]Due piccole animazioni per corto fantastico
http://www.powerkids.it/corto1/Corto/Sc ... atori.html
Attendo anche idee e consigli. Non siate timidi!

Re: [Collaborazione]Due piccole animazioni per corto fantastico
Non sto realizzando un cortometraggio animato, ma un cortometraggio live in cui devo inserire due sequenze in CGI. Lo specifico perchè alcuni mi hanno scritto in email chiedendo spiegazioni.
Le sequenze sono naturalmente quelle indicate nel post precedente.

-
- Advertising
FOLLOW US