Alone luce visibile dove cade il riflesso di luce speculare
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Alone luce visibile dove cade il riflesso di luce speculare
Re: Alone luce visibile dove cade il riflesso di luce speculare
Ciao ..perfavore mi spieghi meglio, non la trovo questa funzione...nexzac ha scritto:highlight
Ti ringrazio tanto è proprio quello che cercavo....faccio un pò di prove....ciaonexzac ha scritto:scusa polimar, prima ero di fretta....ecco un esempio:
Funziona!...volevo ancora chiederti

Funziona!...volevo ancora chiederti , se volessi applicare l'effetto solo ad alcuni materiali e non a tutti nella scena, si può fare? come faccio..grazienexzac ha scritto:scusa polimar, prima ero di fretta....ecco un esempio:
guarda sinceramente nn saprei....è un effetto che nn ho mai usatoPolimar ha scritto:Funziona!...volevo ancora chiederti , se volessi applicare l'effetto solo ad alcuni materiali e non a tutti nella scena, si può fare? come faccio..grazienexzac ha scritto:scusa polimar, prima ero di fretta....ecco un esempio:

hai già fatto delle prove? altrimenti forse c'è il modo di inserirlo in post con PS, magari ti esporti gli alpha degli oggetti che vuoi con l'highlight e lo applichi velocemnte....ma nn son sicuro di quello che dico e nn ho cinema sotto mano per far prove...

Grazie Nexzac...farò delle prove con il tag compositing..vediamo se riesco ad escluderlo...nexzac ha scritto:guarda sinceramente nn saprei....è un effetto che nn ho mai usatoPolimar ha scritto:Funziona!...volevo ancora chiederti , se volessi applicare l'effetto solo ad alcuni materiali e non a tutti nella scena, si può fare? come faccio..grazienexzac ha scritto:scusa polimar, prima ero di fretta....ecco un esempio:
hai già fatto delle prove? altrimenti forse c'è il modo di inserirlo in post con PS, magari ti esporti gli alpha degli oggetti che vuoi con l'highlight e lo applichi velocemnte....ma nn son sicuro di quello che dico e nn ho cinema sotto mano per far prove...
-
- Advertising
FOLLOW US